Vai al contenuto

Luci pannello aria condizionata


giachemo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Siccome dovrò sostituire l'autoradio alla mia Mini R50 Rest, volevo sapere se era possibile sostituire le lampadine dell'aria condizionata, perché una è bruciata. Se è possibile, volevo sapere proprio che tipo di lampadine sono, così da comprarle prima che inizio a smontare tutto. Inoltre se qualcuno di voi, che le ha già sostituite, mi potesse dare qualche consiglio è sempre ben accetto. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è fattibilissimo sostituirle, anzi ti dirò di più, ieri ho visto un video in cui un ragazzo ha cambiato completamente le lampadine di tutta la strumentazione modificandone anche il colore in blu. Nel forum comunque ho trovato questo https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/21976-sostituzione-lampadine-clima/

Modificato da renicooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille per la risposta, avevo già letto quella discussione, ma la guida non è disponibile. Ho chiesto in BMW, ma vendevano solo la plancia dell'aria completa, e mi sembra strano che per una lampadina si debba sostituire. Nessuno sa come si cambiano le maledette lampadine? E quali sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...