Vai al contenuto

Link Rimappa


Ospite excela

Messaggi raccomandati

Ospite excela

Ho ricevuto poco fa qsta segnalazione via e-mail da un amico...

curiosità anche se son un po' tanto scettica ma qualcuno ne sa qualcosa di piu' in merito??? :new_01:

www.minipowerprog.com

ciaoooo :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy
Ho ricevuto poco fa qsta segnalazione via e-mail da un amico...

curiosità anche se son un po' tanto scettica ma  qualcuno ne sa qualcosa di piu' in merito??? :new_01:

www.minipowerprog.com

ciaoooo :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tato84

Da quello che ne so non è malvagia come elaborazione però è un poco standard, cioè ti inviano un file idoneo al tuo tipo di auto (one, cooper, ecc) però non essendoci la possibilità di provare l'auto prima della modifica, questa non si può ottimizzare in base alla tua mappatura di serie...

Cmq se l'auto è originale in tutto non è da buttare, guardando il prezzo poi.....

Questo a mio avviso, lascio parola ai più esperti e più informati sul prodotto... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

si infatti poi la centralina è qualcosa di delicato.. il fai da te non mi ispira cmq... :new_17: mi piaceva l'idea della presentazione che erano specializzati ( e sicuramente ora saran aggiornati con le nuove motorizzazioni) però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

poi ho il link di un preparatore mi han detto esser un maghetto zona verona ma forse non ha senso che lo posto.. se non ce nessuno della zona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

io sentirei qualcuno in zona da te a treviso c'è gente che prepara macchine e fa ottimi lavori..

uno è a CORNUDA... nn mi ricordo come azzo di chiamava se vuoi chiedo a mio fratello, lui ci faceva preparare la macchina sua da questo, spendeva un botto ma erano dei maghi in tutti i sensi!!!

è racing qualcosa... devo chiedere a mio fratello il nome... loro sono specializzati proprio in preparazioni sportive :new_03:

[/quote

sei proprio sbavosa!!! -sbav hihihihihi :mifune:

ace ace ace :new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe uno dei tanti programmi rimappa fai da te.... io nn lo so sono molto scettica a riguardo preferisco fare mettere le mani da gente che ne capisce qualcosa...

io la mia all'epoca la feci rimappare dal mio meccanico di fiducia con la garanzia di un anno.... e devo dire che ha fatto un lavoro ECCELLENTE  :new_03:

come non quotare la stefy...

anke io ero andato da un preparatore...

sendi 2 lire... ops euri in+... ma poi sei tranquilla, hai tutta l'assistenza ke vuoi e gli aggiustamenti alla mapa necessari...

e poi un prepapratore ti fa un mappa "su strada"!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
come non quotare la stefy...

anke io ero andato da un preparatore...

sendi 2 lire... ops euri in+... ma poi sei tranquilla, hai tutta l'assistenza ke vuoi e gli aggiustamenti alla mapa necessari...

e poi un prepapratore ti fa un mappa "su strada"!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dasnt

E' un metodo sperimentato da anni ormai!!!!

Funziona!!! ed è economico!!!

...per i nuovi modelli già esistono le "rimappe" ma ancora non hanno aggiornato il sito!!!

Saluti D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...