Vai al contenuto

Problema luci dopo aver provato kit xenon


claudiospicuglia

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Vorrei elencarvi un problema che da ieri mi affligge. Praticamente ieri sera, sotto consiglio di un amico, ho acquistato un kit xenon e l'ho provato nella macchina. Premetto che una volta installato le luci non riuscivo piu' a comandarle e che quindi le ho subito rismontate e sono ripassato alle tradizionali alogene. Adesso il problema è che una di queste mi rimane sempre accesa e non risponde ai comandi. Mi rimane accesa perfino a macchina spenta. Avete idea di cosa possa essere accaduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amministratore. Ho letto il regolamento e non penso di aver violato nessuna regola, in quanto tratto un argomento del tutto personale che mi accomuna al gruppo solo per comproprietari di  mini cooper r 56 D. Mi ascpetto rispost attinenti, come citato dal regolamento alle mie domande e perplessita. Cordiali saluti.

 

Modificato da claudiospicuglia
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dal regolamento :

E’ obbligatorio:

1 – presentarsi nell’apposita sezione newMegaminidrivers con il primo messaggio.

Presentazione:

Il primo messaggio deve essere obbligatoriamente una nuova discussione nella sezione newMEGAMINIdrivers. La presentazione è importante per presentarsi alla comunità e al forum. Non farlo lo vediamo come una sorta di mancanza di rispetto nei confronti dei membri. Nella vita reale quando entrate in un gruppo vi presentate, non vediamo perché non farlo anche qui.

Questo messaggio deve contenere una vostra breve presentazione e basta, per gli altri dubbi usate le discussioni apposite.

 

Mi sembra che tu non lo abbia letto attentamente, altrimenti ti saresti presentato nell'apposita sezione come consigliato.

Modificato da marco_S
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...