Vai al contenuto

Android su Paceman 2013


elr

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Non sono ancora possessore di una Mini, ma starei per acquistarla. Il mio quesito è semplice: posso installare questo nav android

http://it.aliexpress.com/item/Android-4-4-4-HD-1024-600-Quad-core-16GB-7-Car-DVD-Player-For-BMW/32552757618.html

su una Paceman Cooper S ottobre 2013?

La plancia delle r56 e delle r61 è uguale? 

allego foto della paceman per cui sono in trattativa

Ringrazio anticipatamente!!!

 

0267917266005.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione e di dare una lettura al regolamento.

Per quanto riguarda la tua domanda la risposta è si.

 

fatto! pensavo di dover attendere l'acquisto, ma ho provveduto adesso.

ti ringrazio della risposta, trattandosi di prodotti cinesi è evidente che la garanzia post vendita è praticamente nulla, pertanto non vorrei fare un acquisto sbagliato. mi pare che il tachimetro sia lo stesso, e che il cd abbia il bottone semi-sovrapposto, quindi dovrebbe andare bene.  qualche altro forumista ha già installato prodotti del genere? conoscete un buon installatore nel milanese a prezzi onesti? quanto dovrebbe "scucirmi" per fare un buon lavoro?

poche paceman escono col navigatore e io non voglio rinunciarvi

thanks in advance

Link al commento
Condividi su altri siti

Nord est, zona marche gioia . Non avendo minimamente idea del costo di una installazione, non saprei giudicare se mi propongono prezzi onesti o meno, per questo chiedevo di precedenti esperienze di forumisti. 

Inoltre un feedback sul prodotto non sarebbe male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e buon anno
il cinese ha risposto alla mia mail di informazioni con uno stringato "no fit", ma io non sono del tutto convinto
ho fatto una ricerca su real oem e ho visto che il pezzo in questione dovrebbe essere (all'originale) il 62109306249 , e dovrebbe risultare lo stesso sia per mini r56 che per paceman r61
 
mi sa che me la rischio
 
per la retrocamera, ne va bene una universale o ne occorre una specifica?
ciao e grazie
 
p.s. l'auto sarà in arrivo entro due settimane e voglio essere pronto col nav da montare
 
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...