kar Posted January 6, 2016 Report Share Posted January 6, 2016 (edited) Un saluto a tutto il forum, si è accesa la spia dei freni, devo cambiare solo le pastiglie o anche il sensore il sensore di dietro e uguale a quello davanti? e andrebbero bene le pastiglie bosch, ho visto che non costano tanto grazie a tutti Edited January 6, 2016 by kar Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco_S Posted January 7, 2016 Report Share Posted January 7, 2016 10 ore fa, kar dice: Un saluto a tutto il forum, si è accesa la spia dei freni, devo cambiare solo le pastiglie o anche il sensore il sensore di dietro e uguale a quello davanti? e andrebbero bene le pastiglie bosch, ho visto che non costano tanto grazie a tutti Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kar Posted January 8, 2016 Author Report Share Posted January 8, 2016 Certo, ho provato quando mi sono registrato, ma non trovavo la sezione in cui farlo, ho anche sbagliato nel scrivere nel modello di mini, chiedo scusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monari Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Ciao, anche io stavo guardando per le pastiglie... le bosh personalmente te le sconsiglio perchè sono prodotte in cina... non sono sicuramente tra le migliori.. per la mini le ideali per uso stradale sono le TRW... piuttosto il problema che si pone una volta scelta la marca, è un altro... esistono un sacco di attacchi diversi... per la mini cooper d 109cv 80kw del 2007 qualcuno sa se si debba comprare le pastiglie con attacco lucas o standard? non so nemmeno cosa vuol dire... però me lo continuano a chiedere :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts