Vai al contenuto

rotto faro allo xenon


Monari

Messaggi raccomandati

Ciao, ho preso una botta ridicola da una panda del 14/18 alla mini r56 cooper d 80kw e ora mi ritrovo a dover sostituire l intero faro allo xenon perché mi ha spaccato il vetro... il faro funziona perfettamente, ma non esiste un vetro, giustamente.... dei luminari... in ogni caso, ora che devo fare?? mi dicono che devo prendere anche la centralina.... e non so se siano xenon o bixenon... alla bmw nemmeno vado a chiedere... ho visto i magneti marelli (che credo siano quelli montati già dalla bmw alla vendita), ma non so se la centralina debba essere cambiata ugualmente..... io non capisco... se rompo solo il vetro ma il faro funziona, devo cambiare davvero faro e centralina??? il faro lo capisco... ma se la centralina funziona, non posso semplicemente tenermela??

meno spendo meglio sto... 

DSCN4704.JPG

DSCN4705.JPG

Modificato da Monari
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Monari dice:

Ciao, ho preso una botta ridicola da una panda del 14/18 alla mini r56 cooper d 80kw e ora mi ritrovo a dover sostituire l intero faro allo xenon perché mi ha spaccato il vetro... il faro funziona perfettamente, ma non esiste un vetro, giustamente.... dei luminari... in ogni caso, ora che devo fare?? mi dicono che devo prendere anche la centralina.... e non so se siano xenon o bixenon... alla bmw nemmeno vado a chiedere... ho visto i magneti marelli (che credo siano quelli montati già dalla bmw alla vendita), ma non so se la centralina debba essere cambiata ugualmente..... io non capisco... se rompo solo il vetro ma il faro funziona, devo cambiare davvero faro e centralina??? il faro lo capisco... ma se la centralina funziona, non posso semplicemente tenermela??

meno spendo meglio sto... 

DSCN4704.JPG

DSCN4705.JPG

bella macchina!ce l'hai identica alla mia :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma va.. devi compare solo il faro... e dal tuo devi recuperare :

lavafari ( che si andrà ad agganciare al faro nuovo);

centralina (che avrà il suo alloggiamento sotto il faro nuovo;

lampada d1s ( con starter )

... il faro non prenderlo su ebay... vai sul sito : autoricambi.it .... ti posso dire che se vuoi un faro di marca, un magneti marelli costa sui 220 ...

ciauuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...