Vai al contenuto

Chiarimenti Radio Boost Cd ed impulsi dalla Centralina


neorunner

Messaggi raccomandati

Sulla mia R57 ieri ho montato un Parrot asteroid tablet che devo dire, dalle prime impressioni, va davvero bene.

Inizialmente sono un po' impazzito per trovare il sottochiave, poi grazie ad una vecchia discussione su questo forum ho trovato il pin giusto e collegato correttamente il sottochiave, e tutto funziona "per il meglio".

Ora il problema è il seguente..... mi capita se rimango in auto spenta (e senza toccare nulla) che dopo qualche minuto la centralina invia un segnale elettrico alla radio .... ma ovviamente la radio non si accende, perché evidentemente ha qualche sistema che blocca l'accensione se arriva un semplice impulso di pochi secondi.

Questa cosa l'avevo notata fin dall'inizio ma non mi aveva mai creato il minimo problema.

Ora però il discorso cambia perché avendo messo il sottochiave all'autoradio quando arriva questo impulso di qualche secondo l'autoradio rimane spenta ma il bluetooth si accende, per poi rispegnersi dopo qualche secondo.

Alla lunga non vorrei che

1. Si rovini il bluettooth ed il relativo ipod collegato

2. Si scarichi prematuramente la batteria.

 

Anche alle vostre mini arriva questo impulso? Da cosa dipende? C'è qualche modo per controllarlo/eliminarlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...