Vai al contenuto

esplodione vetro passeggero post.


micha

Messaggi raccomandati

Sono proprietaria da gennaio dellA nuova clubman..ho fatto 5000km e ieri a macchina quasi ferma e scoppiato il vetro passegg post sinistro (ringraziando dio la bambina era seduta davanti) si è creato un buco (cratere) da dentro verso il fuori... A nessuno di voi è mai capitato??? Martedì prossimo ho l'appuntamento in assistenza per controlli e terranno l'auto due giorni (resterò senza auto visto che mi hanno chiesto 45€ al dì per auto sostitutiva..)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, micha dice:

Sono proprietaria da gennaio dellA nuova clubman..ho fatto 5000km e ieri a macchina quasi ferma e scoppiato il vetro passegg post sinistro (ringraziando dio la bambina era seduta davanti) si è creato un buco (cratere) da dentro verso il fuori... A nessuno di voi è mai capitato??? Martedì prossimo ho l'appuntamento in assistenza per controlli e terranno l'auto due giorni (resterò senza auto visto che mi hanno chiesto 45€ al dì per auto sostitutiva..)

come da regolamento ti chiedo di presentarti nella apposita sezione new megamini  drivers

come abbiamo fatto tutti, grazie della collaborazione

a me successe nel vetro anteriore lato passeggero..ci devono essere un paio di post da qualche parte!

non è un problema comune comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...