Vai al contenuto

Consiglio lampade a luce bianca


Seven90

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei approfittare del fatto che una delle due lampade della mia mini R50 si sia fulminata per sostituirle entrambe con due nuove e stavolta a luce bianca (per il semplice fatto che la preferisco esteticamente avendo già gli abbaglianti di quel colore).

Qualcuno può consigliarmi su che prodotto dirigermi dato che sono totalmente al buio sull'argomento? che parametri c'è bisogno che guardi quando le compro?

Alogene, led, xenon ovviamente senza spendere una fortuna in kit supercostosi. Inoltre la misura è H7 giusto?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le Mini r50 hanno come attacco H7 in entrambe le parabole sia abbagliante che anabbagliante, io ti consiglio di montare sugli anabbaglianti un semplice kit xenon da 5000-6000 kelvin oramai se ne trovano anche pochi € certo la qualità non è il top ma neanche la peggio..vanno comunque bene e le lampade durano molto di più delle classiche alogene e soprattutto più visibilità ed effetto estetico poi se vuoi mettere delle lampade effetto xenon ce ne sono ma per me non valgono a niente..se vuoi dei link a buon prezzo mandami un pm!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...