Vai al contenuto

cambiata testata


silverman74

Messaggi raccomandati

ciao mi chiamo raffaele da bari qui non c è nessuno che riesce a risolvermi questo problema ho una r 53 s avevo spaccato la testata lho cambiata e spianata cambiato radiatore , termostato ,bulbo ,fatto lo spurgo la macchina non ha mai avuto di temperatura ora ho problemi di temperatura arriva subito a 105 e poi parte la ventola ,rismontata la testa controllata la guarnizione non era bruciata ,abbiamo cambiato il serraggio e nonostante cio sale ancora di temperatura , le candele sono perfette, l acqua della vaschetta in tutti e due i casi e marrone.l unica cosa non fatte e la spianatura al basamento pero controllata con la riga e sembrava non aver problemi voi cosa ne pensate grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il liquido del radiatore è marrone ci deve essere una contaminazione in qualche modo.

Ma quando parli di acqua intendi mix acqua-antigelo o semplicemente acqua ?

Perchè in quel caso è normale si scaldi così velocemente.

Secondo me dovresti spianare il basamento a questo punto per essere sicuro di un accoppiamento perfetto tra le due parti.

Se dopo questo continua ad essere marrone non riesco proprio a capire dove possa trafilare olio nel liquido.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...