Buggyrace Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Salve a tutti ragazzi!!!!!!!!!Sono David e vi scrivo dalla provincia di Livorno!!!!!ebbene si ho fatto una pazzia ho venduto il mio rr evoque per acquistarmi una nuova mini clubman Cooper d business automatica!!!!che dire......FANTASTICAAAAAAAAA felice di far parte di questa nuova famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Benvenuto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco_S Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Benvenuto David! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buggyrace Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Grazie ragazzi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizietto Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati