Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avrò fatto la caz...ta?

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti?

è proprio vero che più passa il tempo e più si diventa bambini! 54 anni, sempre mercedes ( l'ultima una classe E 220d del 2006.... Fatti 269700 . Cambiate due lampadine xseno, 5 set di gomme, tre set di pasticche dischi.... ). La testa mi dovrebbe far pensare di non cambiare auto. Utilizzarla fino alla fine (il primo controllo della catena distrib. è ha 300.000).......... Ma che noia! Il capoufficina mb mi ha detto che fino a 500000 non avrò grossi problemi..... Ragazzi, muoio prima! HO FATTO LA CAZZATA! Ho visto una cooper clubman benzina di 75000 ( per me vuole dire sempre in rodaggio )..... Ed è stato amore a prima vista. La bmw mi certifica i chilometri..... Sembra che il motore cooper 120 cavalli sia affidabile, voi che cosa mi suggerite prima di ritirarla? Martedì vado a firmare il contratto........ La mia mb, tenuta in maniera maniacale, è stata valutata 3500 perchè con cambio manuale (scelta voluta.... forse ora i cambi sono meglio.... Ma con il manuale, la macchina la guidi tu!)

Inviato

Benvenuto ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.