Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

acqua radiatore mini one

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi sono nuovo del forum! da poco ho acquistato un mini one 1.6 benzina .. per adesso non ancora la sto usando ma di tanto e in tanto mi faccio qualche giretto e mi accorgo che dopo che mi faccio sti giretti di circa un 10/15 minuti il giorno dopo vedo che l'acqua del radiatore scende di poco ma scende il livello..

il livello io l'ho messo piu del max adesso è quasi sceso al max.. non vedo nessuna perdita o macchia non e ho idea qualche consiglio?

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

ragazzi Urgente!!! ho trovato il problema... giorni fà ho tolto tutta l'acqua dal radiatore e mettendogli il liquido antigelo ho notato che aveva una perdita...  dal motore (lato passeggero) togliendo il carter di plastica inferiore ho notato che gocciolava proprio sotto al compressore del aria condizionata O_o allora ho rimosso il radiatore per avere spazio e ta tam... ho visto che perde proprio sotto alla pompa del acqua... smontando alternatore  sono riuscito a smontare anche la pompa e cosa stranissima ho notato che nella parte del retro della pompa ci sono 2 fori.. e l'acqua perde dal foro inferiore... cosa è e cosa serve ragazzi? posso otturarlo oppure faccio qualche guaio? c'è qualcuno in grado di aiutarmi?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.