Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mini cooper s 2015 cambio automatico sportivo rumorino in cambiata

Featured Replies

Inviato

Ciao  a tutti Ragazzi mi presento  mi chiam Davide sono nuovo del forum  oggi sono andato a fare un test drive sulla mia Cooper S 2015 con cambio automatico sportivo mentre stavo guidando Modalità Sport col cambio Automatico Non in modalità Sport Ma automatico normale  ( D ) durante una cambiata Ho sentito Un piccolo Rumorino come un Sibilio (mi spiego meglio  o afondato il gas  nel moemnto della cambiata  si è sentito questo rumore ) Mi devo preoccupare o è normale quello della concessionaria con cui sono andato a fare il test drive mi ha detto di stare tranquillo e che ci guarderanno quando faranno I 92 test voi cosa dite è normale? Fatemi sapere che sono un po' preocupato

Modificato da Davidino
aggiunta di parole

Inviato

Benvenuto ;)

Purtroppo dovrai attendere qualcuno più 'navigato' (odio gli automatici, soprattutto su MINI)

Dalla mia posso solo aiutarti con le classiche domande:

Il sibilio come fai a sapere venisse dal cambio e non da altro?

Te lo ha fatto solo con quella marcia? Con altre marce? Dovevi cercare di riprodurre la stessa condizione più volte per eliminare supposizioni inutili.

Inviato
  • Autore

me lo ha fatto solo quella volta nel momento esatto dell cambiata cioè mi spiego meglio stavo guidando tranquillo ho affondato  a tutto gas  nel momento della cambiata ce staato quel rumore me lo ha fatto solo li o sentito da uno che conosco m ha detto che può esere stata la valvola pop uf che quando il cambio va in salita fa cosi ma non lo so difatti aspetto che qualcuno mi risponda e lo sappia visto che  qua  a novembre la devo prendere a casa   se è un problema lo faccio subito risolvere

Modificato da Davidino

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.