DeMonio8392 Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Salve ragazzi, siccome sono in procinto di sostituire la pompa dell'acqua volevo cambiare tutta il liquido... e cercando uno performante ho trovato questo prodotto... qualcuno di voi lo usa? recensioni? s Smbra avere delle caratteristiche incredibili. Guardate qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Io lo usavo sull s2000 .. è eterno. Nn va sostituito più regge temperature esagerate ed è molto protettivo per il blocco . .il prezzo è elevatissimo. . Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Si solo che ho letto che il liquido girerà dai 3-7°C più alta in quanto conduce meglio il calore del motore... (Il motore rimane più fresco) Tu avevi notato differenza sull' S2000? Perché questo potrebbe esser un problema sulle R56 N14 in quanto la temperatura del liquido è già molto alta 105-108°C e con i 110°C se non sbaglio interviene la ventola... Non vorrei trovarmi nella condizione che la ventola mi rimane sempre accesa! Ma mi sa che se nessuno l'ha mai provato, farò io la cavia! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo82 Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Guarda l s2000 gira molto alta e le temperature in questione sono diverse ... una cosa è certa . La salute del motore in primis , niente ruggine o strane poltiglie nel circuito ... ma se nn vai in pista e usi l auto nel quotidiano nn ti accorgerai mai del vero potenziale dell Evans! !! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeMonio8392 Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 No beh l'intenzione è di andare in pista ma senza cercare il tempone... voglio salvaguardiare un po il motore che comunque gira alto di temperature rispetto i classici! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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