Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sensore di carico

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, non se a voi sia mai capitato, da un po' di tempo (circa 1 mese fa) ho notato che la mia mini a freddo da dei piccoli vuoti, come se affogasse un po', solo a freddo dai 1000 ai 2500 giri circa, dopo qualche giorno che notai questo problema mi si accese la spia avaria motore e ogni tanto mi andava in recovery, spegnevo e riaccendevo e tornava tutto "ok" anche se con la spia avaria motore accesa, feci la diagnosi ma fui costretto a fare la forzata altrimenti non mi faceva entrare, non so il perchè e nemmeno cosa possa essere dato che relè e fusibili sono stati controllati tutti da me e non avevano nessun problema, entrando con la forzata mi dava come errori: sensore di carico e temperatura aria e pressione assoluta, pensando che sensore di carico potesse centrare qualcosa col sensore pressione assoluta e temperatura aria cambiai i sensori di pressione sul collettore di aspirazione e quello vicino all'air box resettai gli errori e torno apparentemente tutto ok. 

2 giorni fa mi si riaccese l'avaria motore, diagnosi sempre forzata visto che ancora non mi faceva entrare e mi dava ancora questo sensore di carico, ora dato che ho provato con altri sensori e nessuno di questi è quello giusto, a qualcuno di voi è già successo? Cosa può essere? Chiedo aiuto a voi più esperti e vi ringrazio in aticipo a tutti.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.