Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[R50/R53] KIT AREO DIFFERENZE

Featured Replies

Inviato

ki mi può aiutare a trovare le differenze fr ail kit areo originale e non originale?magari postete le foto...

Inviato

ma dici tra originale e replica?

lascia perdere le repliche.. per l amor di Dio.. :new_02:

Inviato

Inviato

csa centra quella foto?!

xke mi sconsigliate i replica del kit sn di scarsa finitura??

quella mini kmq è un obrobrio bisogna aver del coraggio per ridurla in quel modo... :new_02::new_11:

Inviato

beh diciamo che fra kit originale e kit replica le differenze principali stanno:

forma e dimensioni: uguale

materiali: plastica abs invece di vetroresina

montaggio: il kit originale è vendito con una mano di fondo quindi basta solo verniciarlo, quello replica essendo in vetroresina dev'essere prima grattato un pò, messo il fondo e poi verniciato. Per quanto riguarda gli agganci alle varie griglie/grigliette per l'originale nessun problema, per il replica si devono adattare gli attacchi, stesso discorso per gli attacchi alla carrozzeria..

In definitiva, il kit replica costa, montato e verniciato, sui 700€.. mentre l'originale sui 1200€... con la differenza, oltre che di prezzo, che il replica dev'essere un pò adattato e rifinito ulteriormente dal carrozziere.. quindi se trovate un carrozziere capace di fare il lavoro e che ha pazienza non ci saranno problemi, altrimenti vi può anche dire che il kit non monta..

io ne ho visti di replica e montati la differenza estetica non si nota... poi vedete voi..

Inviato

thank..quindi alla fine dei giochi si spende uguale...un po di euro dal carrozziere x fondo e vernicie un po di euro x adattamento e montaggio....ti viene a costare km l'originale

Inviato

proprio come l'originale no... risparmi un pò, però molti hanno detto che è difficile trovare un carrozziere che abbia voglia di sbattersi per adattare il tutto..

Inviato

si in effetti x risparmiarti 150/200 euro per poi avere un prodotto in vetroresina, in + lo sbattimento di trovare un carroziere che abbia volgia di fare tt sti lavori senza chiederti un patrimonio...preferisco prendere un qualcosa di originale ma che mi duri nel tempo e sopratutto se lo voglio rivendere qualcosa ci prendo...

Inviato
si in effetti x risparmiarti 150/200 euro per poi avere un prodotto in vetroresina, in + lo sbattimento di trovare un carroziere che abbia volgia di fare tt sti lavori senza chiederti un patrimonio...preferisco prendere un qualcosa di originale ma che mi duri nel tempo e sopratutto se lo voglio rivendere qualcosa ci prendo...

Inviato

MADONNA 620...veramente poco....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.