Vai al contenuto

Modifica del terminale o del centrale?


LiberateMind

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio per aumentare il sound della mia Mini r50, mantenendo l'omologazione. Secondo voi a livello di sound, è meglio cambiare il centrale e mantenere il terminale di serie oppure viceversa? 

Mi stavo indirizzando su Ragazzon, Supersprint (che costano un occhio dalla testa) e su ebay ho anche scoperto la Friedrich Motors, anche se non ho ancora ben capito se sia omologato.

Il problema è che di queste marche non trovo alcun centrale omologato, sono tutti tubi dritti.. se dovessi montarne uno con il terminale originale, tralasciando il discorso FdO, passerei la revisione? Costano molto meno dei terminali ma se divento facilmente individuabile alla revisione lascerei perdere per prendere in considerazione un terminale omologato..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho montato un terminale + centrale Direnza NON omologato, ma l'ho scoperto dopo perché in UK non è richiesto al costruttore... Trovato su eBay, m'è piaciuto sia esteticamente che per il prezzo. Per la revisione non sono tranquillissimo, sebbene per qualcuno NON dovrei avere problemi e le FdO m'hanno già visto passare, ma piano

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...