Vai al contenuto

Terminale su One...


Ospite The Italian Job88

Messaggi raccomandati

Ospite The Italian Job88

Ciao a tutti ragazzi...io possiedo una :MINI_car002: One del 2006...e come sanno tutti quelli che possiedono una One...ODIO quell'orrendo terminale a cannuccia... :new_02: in futuro montero uno scarico sportivo, forse il JCW...ma per adesso mi limito a chiedervi una cosa, è possibile montare sulla mia One il terminale cromato della Cooper? qualcuno lo ha fatto? se lo si compra in conce poi si puo mettere sopra il mio originale o sono necessarie delle modifiche? Aspetto con ansia vostre notizie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite azariel

Ciao sono quello della centralina io ho montato il terminale della one maggiorato preso in concessionaria. ascolta per montarlo ti devono tagliare una parte del tuo terminale e saldarlo. il terminale che ho io è + grande di quello della cooper (ti spedisco una mail con le foto). Comunque non montare lo scarico jwc fa cagare rispetto a uno scarico da competizione. Vai su marche come la super sprint o la ragazzon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The Italian Job88

Scusa ma nn riesco a vederlo bene... :new_22: gentilmente...potresti fare una foto dall'alto un po piu chiara...o magari una della macchina da lontano vista da dietro...vorrei vedere se l'effetto è come quello che ha la Cooper...scusa il disturbo, ma se mi garba vado subito in conce a prederlo...pero cosi nn ho visto gran che... :new_23: aspetto tue notize...ciao e scusa ancora!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kenzo80

puoi montare tranquillamente il terminalino della Cooper, li trovi usati anche su ebay!!!

devi solo tagliare con un seghetto l'anellino finale, quello stile Panda30!!!

pensa che bisogna tagliarlo anche con il terminalino post montaggio proprio per la ONE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The Italian Job88

Ah quindi devo togliere il labbro... :new_03: nn vedevo l'ora....è davvero ORRENDO... :new_11: davvero sembra quello della Panda30........su ebay nn riesco a trovarne...sapete quanto costa in concessionaria??? secondo voi farlo fare in conce questo lavoro quanto mi costa, tanto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The Italian Job88

Ah ho capito...quindi lo posso far fare anche in conce...perfetto!!! :new_03: adesso devo decidere se montare quello maggiorato della One o direttamente quello della Cooper...credi che mi montino anche quello della Cooper? tranquillo cmq per le foto...poi se dopo riesci a postarle me le fai vedere!!! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...