Vai al contenuto

problema al sedile...


Ospite epicy

Messaggi raccomandati

A qualcuno si è mai guastato il sedile del passeggero? Cioè non riesco più a bloccarlo e sistemarlo dritto... Temo che si sia rotto qualcosa!!!

E' un problema che posso aggiustare in garanzia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! :new_01:

A me si è bloccato 2 volte: vai in conce e te lo sbloccano in poco tempo. Purtroppo non ho mai imparato il giochetto con le leve (ho anche paura di rompere qualcosa), ma è una cavolata.

Il problema è che sono proprio delicati così, ma spesso si risolve in pochi secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho portato la mini in concessionaria.. hanno dato un'occhiata e mi han detto che sostituiranno il sedile o schienale..ora non ricordo.. comunque lo devono ordinare ..

MAH!

..spero si risolva al più presto! E spero che mi diano una macchina sostitutiva quando faranno il lavoro!!!

ne approffitto per chiedervi una cosa..

dato che devo andare in concessionaria per questo lavoretto in garanzia.. mi dite quanto potrebbero chiederemi per montare anche uno spoiler? o meglio.. quanto sarebbe giusto farmi spendere per montare lo spoiler?

Modificato da epicy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite *fashion*

eh ma io l'avevo proprio rotto il sedile, si erano rotti i mecanismi di bloccaggio....e non era in garanzia.

Il sedile nuovo 600 euro...ma io l'ho avuto a 300.

Quel giochetto con lo schienale è odioso, puntualmente se qualcuno che non conosce la mini tenta di regolarsi il sedile....dopo c'è da dannarsi.Adesso appena vedo qualcuno che sta per regolare lo schienale....urlo....FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERMo.....faccio io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può rompere semplicemente azionando male le levette?? Mah...

A me si è rotto per altri "motivi"................ :yahoo:

ps.. poi ho scoperto che è la causa principale di tanti altri che hanno sostituito il sedile o fatto aggiustare in concessionaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento:

ieri mi hanno sostituito il sedile.. la parte inferiore.. e mi hanno aggiustato il problemino della vaschetta acqua dei tergicristalli...

Ovviamente.. non poteva andare tutto liscio....

1- mi hanno tenuto la macchina tutta la giornata.....

2- appena ritirata la macchina ho notato che segnalava un guasto all'airbag (la lucina rimaneva accesa)..

ebbene.. mi hanno spiegato che bisognava resettare il computer di bordo .. e quindi bisogna che la riporti un altro giorno mezz'oretta.. MAH! :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite echoes
Aggiornamento:

ieri mi hanno sostituito il sedile.. la parte inferiore.. e mi hanno aggiustato il problemino della vaschetta acqua dei tergicristalli...

Ovviamente.. non poteva andare tutto liscio....

1- mi hanno tenuto la macchina tutta la giornata.....

2- appena ritirata la macchina ho notato che segnalava un guasto all'airbag (la lucina rimaneva accesa)..

ebbene.. mi hanno spiegato che bisognava resettare il computer di bordo .. e quindi bisogna che la riporti un altro giorno mezz'oretta.. MAH!  :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...