Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

rumore in rilascio accelleratore

Featured Replies

Inviato

ragazzi..io ho avuto lo stesso problema..l'ho portata dal tizio che mi ha venduto la macchina e diceva di averla sistemata..facendomi pagare 170 euro per i tamponi dell'ammortizzatore..il rumore era sparito per 2 settimane ma oggi è tornato..un incubo..come detto sopra nel rilascio dell'accelleratore a marcia inserita in 1 2 o 3 mi fa un "TAC" e lo sento solo sulla parte sinistra in basso..proprio dove la ruota..adesso prima di andare a far piangere il tizio della concessionaria dove ho preso la macchina che è di seconda mano (del 2006) vorrei sapere se qualcuno di voi ha saputo realmente quale è il problema..così posso andare li sapendo di fatto cosa ha la macchina..perchè questa storia mi ha stancato..attendo una vostra risposta e grazie in anticipo..

Modificato da Anto90F

Inviato

secondo me sono i semiassi andati o i giunti omocinetici soprattutto se lo fa come dite tra un cambio d marcia e l'altro.

Inviato

non lo fa tra un cambio di marcia e l'altro..lo fa in prima seconda o terza e quando si lascia l'accelleratore..ma cmq non c'e un modo per capire se i semiasse o i giunti sono andati?

• 3 settimane dopo...
Inviato

A me fa lo stesso rumore uno stak tra prima seconda o in rilascio..ma ho notato che lo fa solamente se cambio le marce in modo brusco e stacco forte..allora ho provato anche da fermo con il freno a mano tirato e anche se non partita quando sforzava per muoversi faceva lo stak..il meccanico ha detto che potrebbe essere un bullone lento..ma non so quanto sia vero..so solo che è un anno che lo sento!

Modificato da teronzio

• 3 settimane dopo...
Inviato

io ho una r53 S rest con 93.000 km e lo ha sempre fatto, informandomi con un preparatore di rally amico di miei famigliari si è scoperto che il differenziale che montano le r53 è molto buono ma ha questa peculiarità di scrichiolio ma di stare tranquilli perche è proprio questo rumore che lo rende longevo ;) tranquilli

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.