Vai al contenuto

rumore in rilascio accelleratore


Ospite straniero

Messaggi raccomandati

ragazzi..io ho avuto lo stesso problema..l'ho portata dal tizio che mi ha venduto la macchina e diceva di averla sistemata..facendomi pagare 170 euro per i tamponi dell'ammortizzatore..il rumore era sparito per 2 settimane ma oggi è tornato..un incubo..come detto sopra nel rilascio dell'accelleratore a marcia inserita in 1 2 o 3 mi fa un "TAC" e lo sento solo sulla parte sinistra in basso..proprio dove la ruota..adesso prima di andare a far piangere il tizio della concessionaria dove ho preso la macchina che è di seconda mano (del 2006) vorrei sapere se qualcuno di voi ha saputo realmente quale è il problema..così posso andare li sapendo di fatto cosa ha la macchina..perchè questa storia mi ha stancato..attendo una vostra risposta e grazie in anticipo..

Modificato da Anto90F
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

A me fa lo stesso rumore uno stak tra prima seconda o in rilascio..ma ho notato che lo fa solamente se cambio le marce in modo brusco e stacco forte..allora ho provato anche da fermo con il freno a mano tirato e anche se non partita quando sforzava per muoversi faceva lo stak..il meccanico ha detto che potrebbe essere un bullone lento..ma non so quanto sia vero..so solo che è un anno che lo sento!

Modificato da teronzio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io ho una r53 S rest con 93.000 km e lo ha sempre fatto, informandomi con un preparatore di rally amico di miei famigliari si è scoperto che il differenziale che montano le r53 è molto buono ma ha questa peculiarità di scrichiolio ma di stare tranquilli perche è proprio questo rumore che lo rende longevo ;) tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...