Vai al contenuto

CIAO A TUTTI MI PRESENTO!!!


fedro_83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se mi sono iscritto un pò di tempo fa per mancanza di tempo non mi sono mai presentato.

Ex possessore di fantastica Mini One D Deluxe

Ora felicissimo possessore di Mini Cooper D Chili Red.

Anche se il primo amore non si scorda mai e mi è pianto il cuore quando l'ho lasciata, anche se la nuova mi sta dando grosse soddisfazioni.

Forse se la vecchia R53 avesse avuto questo splendido motore non l'avrei cambiata.

Comunque mi chiamo Pietro e trovate la mia Mini per le strade del Sulcis in Sardegna.

Ci si vede nel forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vam ma hai su i cerchi da 18?? Vorrei metterli proprio uguali ai tuoi ma ho paura che si pianti un pò. Ora ho i 17 flame spoke.

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

Be bellissimi. Un altra cosa ma hai il kit aero montato?? Bè una cosa interessante se hai il kit aero è che hai tenuto la griglia anteriore cromata!!! Bellissima è un altra cosa che ti vorrei copiare...ecco alcune foto anche se di scarsa risoluzione per ora.post-950-1196716101_thumb.jpgpost-950-1196716137_thumb.jpg

post-950-1196716101_thumb.jpg

post-950-1196716137_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Be bellissimi. Un altra cosa ma hai il kit aero montato?? Bè una cosa interessante se hai il kit aero è che hai tenuto la griglia anteriore cromata!!! Bellissima è un altra cosa che ti vorrei copiare...ecco alcune foto anche se di scarsa risoluzione per ora.post-950-1196716101_thumb.jpgpost-950-1196716137_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vam ma qualche novità da mamma BMW in questo motor show per la nostra creatura??

Sabato si parte ed atterro nella tua Milano da bere!!! Giro in centro poi si va in quel di Bologna!!! :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato, purtroppo per mille vicissitudini non sono mai potuto andare e quindi questa è la prima al Motor Show. Per quanto riguarda la griglia cromata?? L'hai tenuta nonostante il Kit aero?? Vorrei fare un lavoretto del genere anche io.

Pensi che si possa montare il cofano della S, lo scarico della S ed il resto di kit aero S sulla mia cooper D??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato, purtroppo per mille vicissitudini non sono mai potuto andare e quindi questa è la prima al Motor Show. Per quanto riguarda la griglia cromata?? L'hai tenuta nonostante il Kit aero?? Vorrei fare un lavoretto del genere anche io.

Pensi che si possa montare il cofano della S, lo scarico della S ed il resto di kit aero S sulla mia cooper D??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie vanni. Ho aperto ora una discussione per questa curiosità . Grazie dell'accoglienza e credo che se metterò il kit aero sia S sia cooper farà anche io quella modifica della griglia. Comunque si la mia ha il ruotino. Grazie cia a presto. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie vanni. Ho aperto ora una discussione per questa curiosità . Grazie dell'accoglienza e credo che se metterò il kit aero sia S sia cooper farà anche io quella modifica della griglia. Comunque si la mia ha il ruotino. Grazie cia a presto. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Per quello che so dovresti riuscire a installare il kit aero della EssE le modifiche che devi fare oltre che comprare il terminale (forse devi modificare anche il centrale) devi rimuovere la ruota di scorta e immagino saldare gli attacchi per il nuovo scarico, poi per quanto riguarda il paraurti posteriore non penso che avrai problemi in quanto non dovrebbero cambiare gli attacchi dalla Cooper alla EssE.

Complimenti per il mezzo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora mi sbatto un pò per modificare questa ma la prossima non sarà una cooper camuffata ma una S dal battesimo magari con un 200 cv sotto il c..o!!!

Grazie dei consigli e dei complimenti Japan. Ora mi metto a tavolino e poi vedo. Comunque è strano che in giro nessuno abbia la mia stessa idea in mente oltre psyco sulla mitica one D!! :new_20::new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
Comunque ora mi sbatto un pò per modificare questa ma la prossima non sarà una cooper camuffata ma una S dal battesimo magari con un 200 cv sotto il c..o!!!

Grazie dei consigli e dei complimenti Japan. Ora mi metto a tavolino e poi vedo. Comunque è strano che in giro nessuno abbia la mia stessa idea in mente oltre psyco sulla mitica one D!! :new_20:   :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...