Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

trasportare pacco, ci entra?

Featured Replies

Inviato

Salve, secondo voi in una mini r50 ci entra un pacco con queste misure: 165*45*30 cm

Abbassando anche il sedie davanti? Mi devo traferore in Germania. Ci potrebbero essere problemi con la polizia? Non so se ci sono regole sul codice della strada riguardanti ciò.

Inviato
  • Autore

Ah ps, potrei misurarlo io (giustamente) ma sono all estero e non riesco. Per questo chiedevo se qualcuno ha idea dello spazio utile degli interni.

Inviato
6 minuti fa, GianluJo ha scritto:

Ah ps, potrei misurarlo io (giustamente) ma sono all estero e non riesco. Per questo chiedevo se qualcuno ha idea dello spazio utile degli interni.

Non riusciresti a vedere col Libretto "Uso & Manutenzione"? CI vorrebbe qualcuno che viaggiasse in Mini o che gli sia capitato in passato

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta

Inviato
  • Autore

Va bene grazie. Provo a farmi mandare una foto del libretto. So che le vecchie mini sono molto più piccole dei modelli recenti. Ma l'importante, nel caso riuscissi a trasportare tutto, è che sia possibile vedere dallo specchietto retrovisore? Anche se, sinceramente dubito ci stia, perché adesso che ci penso il sedile anteriore non si abbassa di molto.

Modificato da GianluJo

Inviato
11 minuti fa, GianluJo ha scritto:

Va bene grazie. Provo a farmi mandare una foto del libretto. So che le vecchie mini sono molto più piccole dei modelli recenti. Ma l'importante, nel caso riuscissi a trasportare tutto, è che sia possibile vedere dallo specchietto retrovisore? Anche se, sinceramente dubito ci stia, perché adesso che ci penso il sedile anteriore non si abbassa di molto.

Vorrei aiutarti di più, ma non ho l'auto nelle vicinanze e poi la uso pochissimo per piccoli giretti

Inviato
  • Autore

Ho fatto misurare. Devo passare perche arrivano a starting massimo 140 cm

Inviato
18 ore fa, GianluJo ha scritto:

Ho fatto misurare. Devo passare perche arrivano a starting massimo 140 cm

Quindi nisba?

Inviato
  • Autore

Eh devo aspettare quando potrò portare più cose con un mezzo più adatto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.