Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Buongiorno a tutti,

scrivo una nuova discussione perchè non ho trovato nessuna soluzione nelle precedenti.

Ho una MINI Countryman 2011 con navigatore fermo ancora a quell'anno e vorrei aggiornarlo, visto che oramai mi perdo un giorno si e uno no.

Inutile dire quanto mi ha chiesto la bmw, suppongo si sia già detto e tutti sappiano il costo.

Ho provato a cercare attraverso i vari link allegati nel forum, ma sono quasi tutti non più funzionanti.

Ho smanettato un pò su internet ed ho trovato lui: https://fsc.codes/product/bmw-MINI-navigation-map-update-move-maps/

Non so se è affidabile e se funziona.

Premetto che non ho la più pallida idea di quale sia la procedura corretta.

Mi sembra di aver capito leggendo i vostri (utili) consigli, che la cosa "giusta" da fare sia:

- Scaricare il file con annesso codice FSC

- Metterlo su una chiavetta

- Installarlo, inserendo la chiavetta in una porta usb.

- Pregare San MINI che vada tutto a buon fine

Mi farebbe molto piacere, da possesore di MINI, cercare di stilare insieme a chi ne ha voglia/tempo, una procedura univoca affinchè tutti ne possano usufruire.

Spero in un vostro riscontro. 

Grazie mille e viva le MINI!!!

• 3 months later...

Corretto, il sito funziona, e inglese. Puoi scaricare l’aggiornamento, non l’ultimissimo con relativo codice FSC ad un prezzo decente. Ti inviano tutte le istruzioni dettagliate per creare la chiavetta USB. L’installazione e semplice  

• 2 years later...

Anch'io sono interessato all'aggiornamento delle mappe ad oggi ferme al 2016. Ho un dubbio : le mappe sono "Road Map Europe 2016-1" mentre nel sito indicato fanno riferimento a West o Est, quindi solo un'area geografica dell' europa, corretto ?

Se possibile avere le istruzioni giusto per capire se non avrò difficoltà a creare la chiavetta prima di effettuare l'acquisto.

Grazie

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.