Vai al contenuto

one consumo!!!


Ospite azariel

Messaggi raccomandati

Ospite azariel

qualcuno di voi che ha una one benzina mi saprebbe dire perchè la mia beve come una botte.

mi sembra di essere su una cooper s depotenziata (io stò parlando del consumo).

Ha voi consuma così tanto?

io con 20 € faccio 2 giorni.

Cosa posso fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Patakka

Ma hai notato un aumento dei consumi o è sempre stato così?

Io ho una One e con 20€ faccio + o - 180-200Km ma senza scannare come un matto ma neanche mi piantoin 5° a 60 all'ora...Se per te è circa la stessa cosa sei nella norma.

Devi specificare tu quanti ne fai circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Cioè scusa te con la tua one fai i 2 km/l :new_17: , per me o hai il serbatoio bucato :new_05: ,oppure hai le allucinazioni, o caso per me più realistico hai problemi alla macchina, non necessariamente al motore forse anche di settaggio del Cdb !

Per la cronaca un Cayenne Turbo fa i 5 km/l nell'extraurbano ma sai ha 500 Cv e pesa 2.5 tonnellate e ha una sezione frontale che è il doppio della mini !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite azariel

qualsiasi cosa fosse la macchiana ha 1 anno... voi dite che la garanzia sia valida per il pezzo che farò subito sostituire... a quei succhia soldi della conce!!?!

tra parenresi, bastardi inculatori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi cosa fosse la macchiana ha 1 anno... voi dite che la garanzia sia valida per il pezzo che farò subito sostituire... a quei succhia soldi della conce!!?!

tra parenresi, bastardi inculatori!!!

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che consumi...

è il primo caso che sento di consumi a livello esponenziali..

deve avere qualche problema l'auto xkè non è possibile..dovrebbe fare come minimo i 10 km/l..

mah il benzinaio è uno fidato? a sto punto penserei anke che il benzinaio ha la pompa manomessa x inculare il prossimo.. :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...