Vai al contenuto

Scarico centrale libero: impressioni


marvin84

Messaggi raccomandati

Scarico finale originale - scarico finale SteelArt artigianale- scarico finale libero by SteelArt artigianale baule della S. Adesso la MINI fa un bel rumore. Ho un'impressione che agli alti tiri meglio. Ho su la centralina ElettroDiesel, Persichello in provincia di Cremona, e il filtro a pannello Bmc. Ho chiesto ad un mio amico, che possiede la Cupra Leon 2.0 turbo benzina 245cv, anche lui l'ha fatto fare dalla SteelArt, San Martino dell'Argine, Mantova. E anche lui ha un tiro maggiore agli alti. Aspetto le vostre impressioni sullo scarico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 20/6/2023 at 20:00, marvin84 ha scritto:

Scarico centrale originale - scarico centrale SteelArt artigianale- scarico centrale libero by SteelArt artigianale baule della S. Adesso la MINI fa un bel rumore. Ho un'impressione che agli alti tiri meglio. Ho su la centralina ElettroDiesel, Persichello in provincia di Cremona, e il filtro a pannello Bmc. Ho chiesto ad un mio amico, che possiede la Cupra Leon 2.0 turbo benzina 245cv, anche lui l'ha fatto fare dalla SteelArt, San Martino dell'Argine, Mantova. E anche lui ha un tiro maggiore agli alti. Aspetto le vostre impressioni sullo scarico

IMG_3194.mov IMG_3200.mov

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...