Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pianale baule con griglia...

Featured Replies

Inviato

Ciao volevo sapere se qualkuno a mai visto questo pianale, scusate l'ignoranza ma io è la prima volta che lo vedo.... lo montano solo sulle mini versione america....?? e qualè la funzionalità di quella griglia o altro che sia.... purtroppo non sono riuscito ad inserire il link....

Vostro malgrado ve lo devo scrivere:

Http://www.mini2.com/gealleries/data/500/51792.jpg

grazie per l'aiuto....!!!!!! :new_20::new_20::new_20:

Inviato

mhmm..non lo mai visto.. o meglio, sulle due mini che ho avuto - e che ho tutt'ora - era ed è diverso...

la "griglia" penso sia una comune retina portaoggetti... non penso sia nulla di trascendentale...

per quanto riguarda il pianale di per sè, penso sia per l'r53 american style.. (ma brancolo nel buio) .. sul sito della mini, sia quello americano, sia quello italiano ecc ecc, non c'è nulla.. nel senso che non esiste come accessorio.. quindi penso che sia una cosa di mamma bmw.

:new_32:

Inviato

Ce l hanno tutte le Cooper S R53 perche avendo la batteria li, lo scopo della griglia è favorire l areazione.

Inviato
Ce l hanno tutte le Cooper S R53 perche avendo la batteria li, lo scopo della griglia è favorire l areazione.

Inviato

Si hanno quella griglietta le cooper s r 53,ma mi sembra che sia solo applicata, il pianale non è bucherellato, e secondo me non serve affatto per far prendere o girare aria per la batteria, è solo per bellezza senno perchè le one d non cel hanno? che anche le one d hanno la batteria dietro?

Inviato
Si  hanno quella griglietta le cooper s r 53,ma mi sembra che sia solo applicata, il pianale non è bucherellato, e secondo me non serve affatto per far prendere o girare aria per la batteria, è solo per bellezza senno perchè le one d non cel hanno? che anche le one d hanno la batteria dietro?

Inviato

grazie a tutti per le risposte....

Potrà essere anche un acquisto banale o forse inutile....(più il secondo mi sà) ma a me piace.... sapete il prezzo..... in conce??? su ebay nn ho trovato niente di niente...!!!!

thaks :new_01::new_01:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.