Vai al contenuto

problema temporaneo volante


lockham

Messaggi raccomandati

Ciao e buona pasqua a tutti prima di cominciare,vi scrivo perchè mi è successa una cosa molto strana ieri mentre me ne stavo andando beato al lago. Allora: come vi dicevo ero in viaggio verso il lago e prima del bivio per Varese - Sesto Calende dove c'è il curvone ho sentito il volante diventare duro improvvisamente....così di botto. Come se fosse andato via il servo sterzo e dovessi far manovra a macchina ferma. Non so se riesco a rendere l'idea,quindi preoccupato mi sono accostato dopo il casello,ho spento e riacceso il motore ed è tornato tutto normale. Arrivati a casa ho tel al fratello della mia ragazza che è un ingegnere e mia ha detto che poteva essere dato da una bolla d'aria all'interno dell'olio per il servo sterzo. MI chiedevo se qualcun altro avesse sentito,oppure avesse riscontrato lui stesso un problema simile. La mia Mini è una cooper s del 2004 rest,in caso vi fosse d'aiuto. Grazie a tutti in anticipo e auguri ancora

Luca

:new_03::new_03::new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

si è probabile ke sia stata una bolla d'aria...fai fare uno spurgo al circuito, può anke darsi ke sia stata una centralina ke controlla il servosterzo, ma su questo non ne sarei sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Ocio alle vecchie pompe del sorvosterzo: tendono a passare a miglior vita. Se da altri segni anomali, falla cambiare. Tralaltro è un difetto piuttosto diffuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ocio alle vecchie pompe del sorvosterzo: tendono a passare a miglior vita. Se da altri segni anomali, falla cambiare. Tralaltro è un difetto piuttosto diffuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Infatti, se si guarda l'ETK, da un certo punto in poi il codice della vecchia pompa non è stato più prodotto (è dato come ENDED), sostituito da un nuovo codice.

Probabilmente hanno fatto un upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...