Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Griglie rock

Featured Replies

Inviato

Come da titolo, vorrei sapere se cè differenza tra le griglie della r53 rest e le griglie della cabrio?

chi lo sà per certo?

Inviato

a regola pre-rest, rest e cabrio possono montare tutte e tre il kir rock che è lo stesso, nel caso della S è identico anche il paraurti quindi per montarvi su la griglia rock è la stessa cosa montarlo in qualsiasi S (pre-rest, rest e cabrio)

Inviato

Qualcuno saprebbe dirmi se va solo ad incastro la griglia quella che va al cofano o ci sono dei dadi come quella crome?

Inviato
a regola pre-rest, rest e cabrio possono montare tutte e tre il kir rock che è lo stesso, nel caso della S è identico anche il paraurti quindi per montarvi su la griglia rock è la stessa cosa montarlo in qualsiasi S (pre-rest, rest e cabrio)

Inviato
Qualcuno saprebbe dirmi se va solo ad incastro la griglia quella che va al cofano o ci sono dei dadi come quella crome?

Inviato
Si monta nello stesso modo di quella cromata originale.

La griglia del cofano è per tutti i modelli plug & play, quella del paraurti invece va modificata se la volete montare su un paraurti NON aero.

Inviato

Ciao Tommy!

Praticamente se io devo montare le griglie cromate di squerch al posto delle mie verniciate non ho problemi,

perchè sono ad incastro...(se ho capito bene!)

Mentre chiunque non abbia un paraurti AERO all' anterioredeve fare una modifica alla griglia rock?giusto?

come mai?quella sotto com'è nelle originali? fissata con i dadi?

io avendo le due ROCK in mano noto che sono tutte e due a incastro!

Inviato

volevamo sapere CHE modifica bisogna fare...

Inviato

Allora, le griglie del cofano sono pulg and play e non si incastrano ma si fissano coi dadi.

Quella del paraurti, è ad incastro ma se metti la rock sul para originale o viceversa la devi adattare perche le sedi sono diverse. Seghi i supporti per l incastro e vai di mastice.

Inviato

Tenkiu TOMMY! :new_03:

Inviato

Dimnticavo, la rock sul para originale sporge di mezzo centrimetro all infuori.

Inviato
Allora, le griglie del cofano sono pulg and play e non si incastrano ma si fissano coi dadi.

Quella del paraurti, è ad incastro ma se metti la rock sul para originale o viceversa la devi adattare perche le sedi sono diverse. Seghi i supporti per l incastro e vai di mastice.

Inviato

Il filetto lo crei avvitando, ocio a non stringere troppo... stessi dadi che hai su quella di serie.

Inviato
Il filetto lo crei avvitando, ocio a non stringere troppo... stessi dadi che hai su quella di serie.

Inviato
con i dadi di quella crome? xke a me non vanno bene la griglia rock non ha il filetto x avvitare i dadi

Inviato

no sto aspettando , poi la monto con l'aero :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.