Vai al contenuto

Ciao a tutti


ilBeppe

Messaggi raccomandati

Hola a tutti voi,

ragazzi e ragazze mi presento,

mi chiamo Giuseppe 23 anni da milano...mi sono iscritto solo ieri ma sono sicuro che dedicherò mooolto tempo a questo forum...l'altra parte del mio tempo lo passo con la mia piccola...(la mia :MINI_car003: ) :new_01:

molto presto metterò qualche foto...

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mini one de luxe...colore e interni non vanno scritti; vanno solo guardati.

vi anticipo che non è una mini con colori comuni..... vi dico solo che come la mia ne ho vista solo una in giro...

inoltre, tra qualche giorno posterò una chicca che riguardera la mia car

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Ma qui i milanesi imperano..... forza emiliani fatevi avanti... dai che scherzo benvenuto tra noi megaminiamicifanatici (ahaha bello sto scioglilingua) e buona permanenza!!!!!!!!!!!!!!!!!! :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
E' una mini one de luxe...colore e interni non vanno scritti; vanno solo guardati.

vi anticipo che non è una mini con colori comuni..... vi dico solo che come la mia ne ho vista solo una in giro...

inoltre, tra qualche giorno posterò una chicca che riguardera la mia car

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mini one de luxe...colore e interni non vanno scritti; vanno solo guardati.

vi anticipo che non è una mini con colori comuni..... vi dico solo che come la mia ne ho vista solo una in giro...

inoltre, tra qualche giorno posterò una chicca che riguardera la mia car

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...