Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

cromature griglia davanti

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi volevo cambiare le cromature della griglia davanti quelle in foto xkè sn un po rovinate e dato che ci sono volevo mettergli quelle della rest senza le righe...sono andato in bmw x ordinarle però c'è un problemino hanno due codici diversi se le ordino c'è il rischio che nn sono uguali...volevo chiedere a voi se qualcuno l'ha fatto...

Inviato
ciao ragazzi volevo cambiare le cromature della griglia davanti quelle in foto xkè sn un po rovinate e dato che ci sono volevo mettergli quelle della rest senza le righe...sono andato in bmw x ordinarle però c'è un problemino hanno due codici diversi se le ordino c'è il rischio che nn sono uguali...volevo chiedere a voi se qualcuno l'ha fatto...

Inviato

è facile smontarlo e rimontarlo o è meglio che lo faccio fare dal carrozziere?

Inviato

Quella del cofano riesci facilmente ci sono dei dadini da 10 mentre quella attaccata al para è ad incastro e faresti meglio a tirarlo giù altrimenti ti risulta difficile ,questo sempre se è lo stesso sistema della restyiling

Inviato
Quella del cofano riesci facilmente ci sono dei dadini da 10 mentre quella attaccata al para  è ad incastro e faresti meglio a tirarlo giù altrimenti ti risulta difficile ,questo sempre se è lo stesso sistema della restyiling

Inviato

mannaggia a voi :new_05: girovangando un po x il forum ho visto questa foto, mi sta venendo voglia di cambiare proprio tutta la griglia e mettere quella rock...il prezzo della griglia completa è 92 euro mentre se cambio solo quei due pezzi mi costano 67 euro...cosa mi consigliate voi ragazzi ci sta bene la rock sulla mia o è piu carina questa originale?

ecco la foto

Inviato
mannaggia a voi :new_05:   girovangando un po x il forum ho visto questa foto, mi sta venendo voglia di cambiare proprio tutta la griglia e mettere quella rock...il prezzo della griglia completa è 92 euro mentre se cambio solo quei due pezzi mi costano 67 euro...cosa mi consigliate voi ragazzi ci sta bene la rock sulla mia o è piu carina questa originale?

ecco la foto

Inviato
stesso sistema....vorrei solo capire come fare a togliere la cornice cromata dalla griglia...ci sono troppi ganci e risulta difficile sfilarla senza romperne qualcuno

Inviato
La griglia ke sta sul para? o sul cofano

Inviato
quella sul cofano, quella che è tutto di un pezzo (diciamo)...ha la cornicetta cromata piana che vorrei sganciare per poterla mettere su quella che ho già...ma non ci riesco proprio

Inviato
dovresti scaldare un poco con il phon dove ci sono i ganci e provare a vedere se si staccano

Modificato da Mr.Coop

Inviato
cavolo, leggo solo ora questa soluzione....ieri mi sono armato di cacciavite piatto e l'ho tirata senza far danni....adesso devo studiare come tirare già il paraurti anteriore, mi manca il pezzettino sotto :D :D :D :D :D :D

Inviato
è facilissimo smontare il para davanti

Inviato
ho un pdf che lo spiega...certo se fossi così gentile da farmi una breve panoramica te ne sarei grato!!!

Inviato
Scusate L'0T ,allora appena apri il cofano trovi 2 viti torx,si vedono facilmente, se non erro sono di 27 o 30,poi 2 bulloni di 8 ke si trovano sotto al passaruota proprio dove si cambiano le luci di posizione ,cmq c'è un foro apposta x svitarle,fai meglio con uno snodo a T,ed in fine sotto al carter motore ti abbassi sotto ci sono altri bulloni di 10 se non ricordo male ne sono 3 :new_03: se hai dei problemi sono qua :mifune:

Inviato

niente clips,cmq sotto al carter ci sono altre 2 torx :new_03: e basta

Inviato
niente clips,cmq sotto al carter ci sono altre 2 torx :new_03: e basta

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.