Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

aiutoooooo!!!!!

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti !!!!sono nuovo di qui e sino lieto di vedere che c'è tanta altra gente affezionata alle macchine!!!!!.....

solo che la mia ha un problema!....quando parto (in prima)è come se non prendesse bene il gas....ha come un buco nell'erogazione di potenza,che poi sparisce subito,capirete voi il fastidio che posso provare!....cosa potrebbe essere cuccesso alla mia piccola cooper s del 2004?

Inviato
Salve a tutti !!!!sono nuovo  di qui e sino lieto di vedere che c'è tanta altra gente affezionata alle macchine!!!!!.....

solo che la mia ha un problema!....quando parto (in prima)è come se non prendesse bene il gas....ha come un buco nell'erogazione di potenza,che poi sparisce subito,capirete voi il fastidio che posso provare!....cosa potrebbe essere cuccesso alla mia piccola cooper s del 2004?

Inviato

ciao!!!

niente minimo instabile,e i capricci,anzi il capriccio lo fa solo in prima e quando è ben calda!!!....quando è fredda (e vado pianissimo)quel famoso "vuoto"si sente meno!!!...volevo dire che ho cambiato sia filtro aria che benzina pensando potesse essere quello e invece niente!!!!

Inviato
ciao!!!

niente minimo instabile,e i capricci,anzi il capriccio lo fa solo in prima e quando è ben calda!!!....quando è fredda (e vado pianissimo)quel famoso "vuoto"si sente meno!!!...volevo dire che ho cambiato sia filtro aria che benzina pensando potesse essere quello e invece niente!!!!

Inviato

Hai provato a far pulire il corpo farfallato? magari si è incrostato

Inviato

anke io lo stesso problema solo che me lo fa in seconda...devo ancora portarla dal meccanico.....

Inviato

monta l'IC della Alta, o se vuoi il top del top, monta un M7 acqua/aria..... :mifune:

altro che vuoti!

Inviato

innanzitutto vi ringrazio delle risposte!!!!!....volevo chiedere quanto potessero costare questi filtri(visto che l'ho cambiato da poco!)(IC della ALTA e M7 ACQUA -ARIA)!cmq il corpo farfallato l'ho pulito,era un pò sporco, ma non ho risolto niente!....E poi non è molto che ho questo problema,prima non me ne ero mai accorto!!!

Inviato
innanzitutto vi ringrazio delle risposte!!!!!....volevo chiedere quanto potessero costare questi filtri(visto che l'ho cambiato da poco!)(IC della ALTA e M7 ACQUA -ARIA)!cmq il corpo farfallato l'ho pulito,era un pò sporco, ma non ho risolto niente!....E poi non è molto che ho questo problema,prima non me ne ero mai accorto!!!

Inviato

cavolo nn sono pochi 700 euro eh...

Inviato
cavolo nn sono pochi 700 euro eh...

Inviato

ciao a tutti!insomma pensate possa essere quello il fatto del singhiozzo(il caldo) e che quindi con un raffreddatore più capace potrei ovviare al problema!!!!!?????........ma questo problema saranno 2-3 mesi che ce l'ho!che ne pensate???

Inviato
ciao a tutti!insomma pensate possa essere quello il fatto del singhiozzo(il caldo) e che quindi con un raffreddatore più capace potrei ovviare al problema!!!!!?????........ma questo problema  saranno 2-3 mesi che ce  l'ho!che ne pensate???

Inviato

Anche la mia singhiozza, ma non ci faccio caso... anche xché spendere un patrimonio x far sparire il problema mi scazza... piuttosto abbuso® :mifune:

Inviato

scusate l ignoranza...nn puo essere il debimetro??

io avevo dei cali di potenza dovuti alla cattiva lettura della portata di aria del debimetro..

Inviato

la mia cara mini non ha il debimetro!...ha solo un componente elettronico che fà le sue veci!o perlomeno cosi mi hanno detto in officina!....il particolare in questione è situato sull'intercooler!potrebbe essere quello la causa del "disagio" secondo voi?

Inviato
la mia cara mini non ha il debimetro!...ha solo un componente elettronico che fà le sue veci!o perlomeno cosi mi hanno detto in officina!....il particolare in questione è situato sull'intercooler!potrebbe essere quello la causa del "disagio" secondo voi?

Inviato

La mia ho notato ha anche un netto calo attorno ai 3mila giri...

Inviato

salve a tutti!....come sempre vi ringrazio delle risposte!....l'auto, subito dopo staccata la frizione, ha come uno scalino,un vuoto!durerà 1/10 di secondo, ma in quel momento perde tutta la potenza per poi riacquistarla subito dopo!....non so se il fatto che non abbia il debimetro mi debba far star male o bene.....aspetto fiducioso risposte!!!!ciao

Inviato

mi sono scordato!....questo strano fenomeno succede solo quando sono in prima marcia!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.