Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

bocchette aria condizionata

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti.ho notato che pulendo la macchina a fondo nelle bocchette di aerazione rimane della povere che nemmeno un cotton fiock riesce a togliere..Ho provato a smontare la bocchetta col risultato di rompere i le manopoline apri/chiudi...ma come si tolgono le bocchette??.. :new_02: x favore aiuto. grazie!

Inviato

NON so se si riescono a levare dall esterno del cruscotto, so che vengono via i 2 anelli centrali colorati se li gira, ma le bocchette penso che si sfilino da dentro o sia a incastro paticolare.... puliscile come riesci, io lascio perdere le pulisco a meglòio da su cosi.,..

Inviato

Temo che le bocchette siano un pezzo unico con la parte in plastica centrale della plancia o comunque le smonti dal retro plancia. Quindi o stacchi la plancia da sotto pian piano facendo attenzione a non rompere le mollette che la tengono attaccata al cruscotto, oppure ti armi di bomboletta dell'aria compressa che si usa anche per le tastiere dei pc...vedrai, fanno miracoli.

Ciao

Vam

Inviato
  • Autore

CIAO GRAZIE1000...io tiravo e mi e rimasta in mano la manopolina apri chiudi... :new_22: al posto di smontare mezza plancia...usero la bomboletta...

Inviato
CIAO GRAZIE1000...io tiravo e mi e rimasta in mano la manopolina apri chiudi... :new_22: al posto di smontare mezza plancia...usero la bomboletta...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.