Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

modifica mini cooper s 163cv

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ragazzi il prossimo mese ho deciso di aumentare un po le prestazioni della mia minella, premetto che nn voglio spendere un esagerazione e cambiare tanti pezzi, secondo voi posso fare solo la rimappa senza cambiare scarichi puleggie e robe varie? mi interessa aumentare un po la ripresa visto che nella mia s 163cv scarseggia un po, inizia a prendere i giri dopo i 2500 - 3000, prima è un po spenta anche rispetto ad altre macchine che ho avuto...anche una decina di cavalli mi andrebbero bene e poi un altra cosa volevo chiedervi facendo questa modifica si può compromettere l'affidabilità e la durata del motore?

Inviato
ciao a tutti ragazzi il prossimo mese ho deciso di aumentare un po le prestazioni della mia minella, premetto che nn voglio spendere un esagerazione e cambiare tanti pezzi, secondo voi posso fare solo la rimappa senza cambiare scarichi puleggie e robe varie? mi interessa aumentare un po la ripresa visto che nella mia s 163cv scarseggia un po, inizia a prendere i giri dopo i 2500 - 3000, prima è un po spenta anche rispetto ad altre macchine che ho avuto...anche una decina di cavalli mi andrebbero bene e poi un altra cosa volevo chiedervi facendo questa modifica si può compromettere l'affidabilità e la durata del motore?

• 4 mesi dopo...
Inviato
il collettore 4-1 fa perdere ai bassi e guadagnare agli alti.

per riempire un po i bassi e' necessario mettere i 4-2-1. obx sono piu' economici e attualmente sono migliorati in qualita' rispetto a qualche tempo fa.

Inviato

interessante questa discussione :mifune:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.