Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio cooper s

Featured Replies

Inviato

Ciao carissimi tutti!

Da qualche tempo a questa parte noto un piccolo problemino al cambio!

Praticamente quando vado per innestare la prima non riesco..... e devo prima innestare la retro per poi riuscir a mettere la prima (e viceversa)

Premetto che questo problema sorge di tanto in tanto!

Che la mia cara è ancora in garanzia e che ha poco più di 17milaKM!

A qualcuno è mai successo??

Grazie! :new_03:

Inviato

Falla vedere, se è in garanzia. Ma si impunta o proprio gratta? Si impunta solo in movimento o anche da fermo?

A me invece lo faceva la retro, ma sulle Cooper è abbastanza normale...

Inviato

a me da problemi con la retro... è normale?

Inviato
Falla vedere, se è in garanzia. Ma si impunta o proprio gratta? Si impunta solo in movimento o anche da fermo?

A me invece lo faceva la retro, ma sulle Cooper è abbastanza normale...

Inviato

A me da spesso problemi, è un difetto di taaaante....

• 4 mesi dopo...
Inviato

continuo il post volevo chiedervi un paio di cose, il mio cambio da quandop l'ho presa è sempre stato un po duretto e fin qui mi sembra di capire che è normale nella cooper s, però ieri ad esempio ho fatto caso che quando cambio le marce anche da macchina spenta si sente il rumore....anche a voi fa cosi è normale o mi devo preoccupare?

Inviato
continuo il post volevo chiedervi un paio di cose, il mio cambio da quandop l'ho presa è sempre stato un po duretto e fin qui mi sembra di capire che è normale nella cooper s, però ieri ad esempio ho fatto caso che quando cambio le marce anche da macchina spenta si sente il rumore....anche a voi fa cosi è normale o mi devo preoccupare?

Inviato

Inviato

grazie ste un altra cosa è normale anche che le marce entrano meglio quando tiro che quando cambio a 2500 3000 giri....?

Inviato
grazie ste un altra cosa è normale anche che le marce entrano meglio quando tiro che quando cambio a 2500 3000 giri....?

Inviato

Modificato da Ste'81

Inviato

mai provato a farlo....neanche a togliere la marcia senza schiaciare la frizione, ad ogni modo cone le auto aziendali lo faccio spesso, questione di orecchio e culo (non fortuna).....se pò fa! :new_01:

• 5 anni dopo...
Inviato

Anche il mio è duro è rumoroso nell' r53! Non è che sia tanto bello come cambio eh...

• 2 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.