Vai al contenuto

Cambio cooper s


Ospite minicoopers

Messaggi raccomandati

Ospite minicoopers

Ciao carissimi tutti!

Da qualche tempo a questa parte noto un piccolo problemino al cambio!

Praticamente quando vado per innestare la prima non riesco..... e devo prima innestare la retro per poi riuscir a mettere la prima (e viceversa)

Premetto che questo problema sorge di tanto in tanto!

Che la mia cara è ancora in garanzia e che ha poco più di 17milaKM!

A qualcuno è mai successo??

Grazie! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Falla vedere, se è in garanzia. Ma si impunta o proprio gratta? Si impunta solo in movimento o anche da fermo?

A me invece lo faceva la retro, ma sulle Cooper è abbastanza normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
Falla vedere, se è in garanzia. Ma si impunta o proprio gratta? Si impunta solo in movimento o anche da fermo?

A me invece lo faceva la retro, ma sulle Cooper è abbastanza normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite fabiocoopers

continuo il post volevo chiedervi un paio di cose, il mio cambio da quandop l'ho presa è sempre stato un po duretto e fin qui mi sembra di capire che è normale nella cooper s, però ieri ad esempio ho fatto caso che quando cambio le marce anche da macchina spenta si sente il rumore....anche a voi fa cosi è normale o mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
continuo il post volevo chiedervi un paio di cose, il mio cambio da quandop l'ho presa è sempre stato un po duretto e fin qui mi sembra di capire che è normale nella cooper s, però ieri ad esempio ho fatto caso che quando cambio le marce anche da macchina spenta si sente il rumore....anche a voi fa cosi è normale o mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81
continuo il post volevo chiedervi un paio di cose, il mio cambio da quandop l'ho presa è sempre stato un po duretto e fin qui mi sembra di capire che è normale nella cooper s, però ieri ad esempio ho fatto caso che quando cambio le marce anche da macchina spenta si sente il rumore....anche a voi fa cosi è normale o mi devo preoccupare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81
grazie ste un altra cosa è normale anche che le marce entrano meglio quando tiro che quando cambio a 2500 3000 giri....?

Modificato da Ste'81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

mai provato a farlo....neanche a togliere la marcia senza schiaciare la frizione, ad ogni modo cone le auto aziendali lo faccio spesso, questione di orecchio e culo (non fortuna).....se pò fa! :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...