emini Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Ciao a tutti! ho ordinato finalmente la crome line interna della mia :MINI_txt000: ! Precisamente il Kit contagiri, contakm, bocchette areazione e cambio; Chiedevo però il montaggio... Ok per le bocchette ma per le altre devo per forza smontare la plancia? è difficile? Ringrazio tutti per l'aiuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Puoi trovare delle info /index.php?showtopic=1029&hl=crome+line+interna">QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emini Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Arrivata... però' volevo chiedere un Vostro aiuto!! E' possibile che la cornice del contakm sia diversa di spessore da quella che ho su io attualmente?... la circoferenza è la stessa.. ma quella cromata è molto più fine di quella che ho su.. non so se mi sono spiegato magari se riesco posto le foto.. Chiedo aiuto a chi a provato a montarla... Grazie mille! Modificato 29 Maggio 2008 da emini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rom3o Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 qnt le hai pagate le chrome line?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emini Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 qnt le hai pagate le chrome line?? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Pe togliere quella del conta km ho infilato (per quanto possibile) le dita delle mani nella parte inferiore; c è un gancetto, lo puoi individuare guardando il pezzo che devi montare. Tirando si sgancia, e poi sganci il resto della circonferenza. Piu difficile a dirsi che a farsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Pe togliere quella del conta km ho infilato (per quanto possibile) le dita delle mani nella parte inferiore; c è un gancetto, lo puoi individuare guardando il pezzo che devi montare. Tirando si sgancia, e poi sganci il resto della circonferenza. Piu difficile a dirsi che a farsi ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati