Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SOLO FREDDO

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,da qualche tempo il clima(automatico )mi fa uscire solo aria molto fredda e a nulla serve la regolazione della temperatura! Fa solo freddo.

ora col caldo che gia si sta affacciando chiedo aiuto se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto.

ringraziamenti anticipati :post-8-1120394948:

Inviato

non hai provato ad andare in concessionaria??? secondo me è una fesseria!

Inviato
  • Autore

hai ragione ma dato che in conce anche le fesserie...te le fanno pagare care..volevo sapere quale potesse essere il problema..praticamente se al minimo di ventola e al massimo di temperatura indirizzo l aria sul parabrezza...si formano cristallini di ghiaccio...

Inviato

può darsi si sia fot...o il climatizzatoree nn ti miscela più l'aria....o forse s'è rotto il ''rubinetto'' che miscela l'acqua calda....se gliela porti col patto di non metter mano fino a tuo ordine secondo me risolvi...sennò ti conviene di andare da un elettrauto molto capace!

Inviato
  • Autore

grazie 1000 martedi mattina casomai vado in conce con un rosario in tasca pregando che nn sia nulla di grave..

Qualcuno sa dove si trovano e come si fa ad arrivare ai vari componenti del climatizzatore??(radiatorini rubinetti..miscelatori..)

grazie ancora :post-8-1120394948:

Inviato
  • Autore

stamattina con un po di pazienza ho analizzato il clima e noto che quando regolo la temperatura una levetta posta vicino ai piedi lato passeggero si muove credo sia il miscelatore.purtroppo ho notato che e diciamo libera..sapete dove va agganciata??

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Come per magia tutto e tornato a funzionare alla perfezione...

misteri della mini... :new_05:

Inviato

...ste macchine sono come Herbie, fanno tutto loro...magari adesso si sistemasse anche il mio supporto motore!!!

Inviato
  • Autore

credo di aver indivuato il problema.penso fossero le alette che miscelano aria calda /fredda quando imposti una determinata temperatura.Sulla mia one d ho notato che nella zona piedi lato passeggero c e un meccanismo tipo "manovella"in plastica che a seconda di come regoli la temperatura si muove...Il mio sara stato mosso dai piedini della mia amata...e si era staccato.Ora l ho rimesso in sede e ...il clima funziona di nuovo..pero' onestamente come sistema e' un po troppo esposto secondo me :new_02:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.