Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lucidatrice??

Featured Replies

Inviato

ciao.

da qualche giorno mi passa per la testa l idea di aquistare una lucidatrice elettrica cosi dopo aver spalmato di polish la mia mini.. la lucido in un lampo(a mano e una faticaccia...povero daniel san...)qualcuno la usa? qualche marca?ha delle controindicazioni??

grazie 1000 :new_03:

Inviato

Io personalmente è un lavoro che lascierei fare ad un carrozzaio prima di andare a fare delle cagate .....

Inviato
ciao.

da qualche giorno mi passa per la testa l idea di aquistare una lucidatrice elettrica cosi dopo aver spalmato di polish la mia mini.. la lucido in un lampo(a mano e una faticaccia...povero daniel san...)qualcuno la usa? qualche marca?ha delle controindicazioni??

grazie 1000 :new_03:

Inviato
  • Autore

infatti...la paura e' quella di ...smerigliare la macchina.Vado un po in crisi perche l ho lucidata neanche una settimana fa..(un lavoro estenuante ma di gran effetto) pero poi e venuto a piovere a catinelle e tutto il lavoro buttato nel xxxxx. cmq grazie x il consiglio :new_20:

Inviato

...guarda, io approfitterò delle ferie estive per lucidarla a dovere, comprerò il polish che ti ho detto (poi semmai ti dico quanto costa e la siglia precisa), la luciderò completamente a mano...mi farò due bicipiti così, ma ne varrà la pena!...dopodiche una passata di cera non gliela toglie nessuno, ma solo per proteggere ancora un pò!...il fatto è che col polish non hai problemi nella rimozione, una volta asciugato se ne viene tranquillamente, la cerca invece, almeno quella della arexons, è dura da tirar via e in quel caso userò la lucidatrice!...poi con la vernice liscia e protetta l'acqua dovrebbe defluire su tranquillamente!

Inviato
  • Autore

l aqua si defluisce...ma non il fango che ti schizzano le auto che incroci... :new_10:

cmq spero nella clemenza del tempo x farle una lucidatina coi fiocchi!!

grazie ancora. :new_01:

Inviato

de nada!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.