Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problemi listello nero inferiore

Featured Replies

Inviato

ragazzi ho acquistato griglia piui listelli neri sup e inferiore...cesarini mi ha mandato ilk tutt il problema sorge nel montaggio del listello infeiore, praticamente la forma della curva alle estremita è piu lunga e mi sbatte sul para...bisogna limare anche nel caso del listello nero ? non mi sembra di aver letto robe del genere sulle discussioni aperte..fatemi sapere al piu presto allego la foto della diff di curve ...

http://img205.imageshack.us/img205/8080/28062008090fj5.jpg

Inviato

Se la tua è una D...credo proprio di si! :new_12:

Inviato

lima lima :mifune:

Inviato
  • Autore

e si raga è una d.. non capisco c'è gente che i listelli neri li ha montati senza limare mi sembra o meglio nelle risposte date non l ha specificato..si è parlato solo del listello cromato cooper s devo limarlo?? :new_17:

Inviato
e si raga è una d.. non capisco c'è gente che i listelli neri li ha montati senza limare mi sembra o meglio nelle risposte date non l ha specificato..si è parlato solo del listello cromato cooper s devo limarlo?? :new_17:

Inviato

Non ti preoccupare che tra poco limiamo insieme :new_05:

Inviato

Inviato
Non ti preoccupare che tra poco limiamo insieme  :new_05:

Inviato
  • Autore

ii o mi prenderò nache quella cormata inferiore dell as almneo cambio ogni tanto :new_03: pero raga bisogna limare parecchio no?

Inviato

ancora non c'ho messo mano per cui non ti so dire, ma a quanto vedo almeno 8 - 10 mm....poi magari quando monteremo quella di MINIGIL ti saprò dire!

Inviato

lima toto lima...è tutto un lavoro di lima queste maledette griglie :mifune:

Inviato
sai che da queste parti un'affermazione del genere potrebbe farti affibiare l'appellativo di frocio???  :mifune:   :post-8-1120395252:

Non è il tuo caso, ma la battuta dovevo farla!!!,....Gerà comunque ho visto che un ragazzo nel mercatino vende la griglia a nido d'ape della S...tu che hai preso anche i listelli neri??? io li lascerei cromati....cioè, se sei ancora in tempo a disdire, fallo! prendi quella, vuole 45 euro...magari gli fai una proposta e te la prendi!

Inviato

...mi sa che sarebbe emglio spostare a luglio...già vai in ferie?!...per me se ne parlerà ad agosto :new_02:

Inviato
...mi sa che sarebbe emglio spostare a luglio...già vai in ferie?!...per me se ne parlerà ad agosto  :new_02:

Inviato
Allora facciamo sabato 12 luglio Biagio... si già vado in ferie..... OTRANTO!!!

Ma secondo te quanto tempo ci vuole per montare il tutto?

Inviato
..ma penso un'oretta....sto listello inferiore si deve proprio cambiare??? a quanto ho capito c'è solo la griglia da sostituire...mi leggerò un pò di post per capire come si fa!

Inviato
Biagio vedi che il listello inferiore costa 22,00 euro!!! Soldi buttati???

Inviato

Se hai un cooper D il listello inferiore VA CAMBIATO in tutti i modi quindi non hai buttato nulla! Infatti quello della S è leggermente diverso nella cirvatura e per farlo entrare nel nostro para va limato, ma senza quello niente griglia...

Inviato

ho letto e ho appreso......sono pronto al montaggio!!!

Inviato
  • Autore

raga montataaaaaaaa una cavolata..l unica cosa è come ha detto dirak mettere delle fascette perche seno puo saltare via o possono rubarcela volendo..data la gente che c'è in igro c'è da aspettarsi di tutto...cmq proprio bella la griglia jcw

• 3 mesi dopo...
Inviato
Biagio allora io ho preso la griglia JWC e mi è venuta 32 euro in concessionaria e il listello ho preso quello della S cromato non nero perchè anche a me piace di più.

Cmq mi arrivano lunedì, solo che io venerdì parto per il mare per una settimana... quindi o ci mettiamo d'accordo per qualche sera oppure dobbiamo fare il sabato successivo che sarebbe sabato 12 luglio. Fammi sapere Bià

Per me non ci sarebbero problemi per lunedì o martedì sera tanto sto in ferie.... però non voglio creare problemi a te.

:new_03:   :new_03:   :new_03:

Ciaooooooooooooooooooo  :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.