Vai al contenuto

fari allo XENO non regolabili, solo autolivellanti


zietto63

Messaggi raccomandati

come ho visto che non c'e' il tasto "reset" pressione gomme ...

considerando che non ho letto il libretto uso e manutenz...

ho fatto un'altra scoperta .....

NON C'E' la ROTELLINA per regolare l'altezza dei fari ( che sono allo XENO ) ....

quante novita' su qs. nuova MINI ..... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish

No in effetti coi fari allo xeno non è prewvista la rotellina per regolare l'altezza del fascio luminoso...

Tra l'altro da quel che ho potuto apprezzare in questo primo mese e mezzo circa con la mia bimba è che sti xeno sono veramente ottimi! Di notte anche se la strada è con un'illuminazione scarsa o assente, fanno una bella luce e quasi non si sente la necessità di utilizzare gli abbaglianti!

L'unico "difetto" se così si può dire è che per la classica "sfanalata" sono un pochino più lenti ad accendersi di quelli alogeni, ma la luce azzurrina che emettono ripaga tutto :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Beh... è normale, era così anche sulla R50/53, tralaltro il fatto che gli xeno abbiano lavafari e sistema di autolivellamento mi pare sia OBBLIGATORIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

è già, c'è l'autolivellamento :new_01: :mifune:

@ Brish, saranno pure un pochino più lenti ad accendersi rispetto agli altri, ma una volta accesi........ -sbav-sbav-sbav-sbav

:new_03:

Modificato da Erry-mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish
Beh... è normale, era così anche sulla R50/53, tralaltro il fatto che gli xeno abbiano lavafari e sistema di autolivellamento mi pare sia OBBLIGATORIO

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...