Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ciaoooooo

Featured Replies

Inviato

ciaooooo a tutti mi sono appena iscritto :new_01: !

che dire ho la patente da tre settimane e la mia mini cooper verde con strisce bianche e tettuccio presa usata da una! e in perfette condizioni ringrazio l'ex proprietario :new_20: e gli prometto che me ne prenderò cura :post-8-1120395252:

ieri passavo giornate a sognarla....oggi le passo a guidarla :new_11: nn la cambierei per nulla al mondo tranne per una mini nuova ovviamente!

spero di trovare tante info utili per la mia macchinina buona giornata ciaoooooooooooo :MINI_car003:

Inviato

Benvenuto!! :new_03:

Son sicuro che ti troverai bene, però ora, vogliamo vederla :new_10:

:new_01: :new_05:

Postaci un pò di foto magari :new_03: :carra:

Inviato

benvenuto

Inviato

non male una mini cooper come prima macchina.

ciauz

:-)

Inviato

Welcome. Trattala con cura e vai piano!! Postaci delle foto. Di dove sei?

Inviato

Benvenuto tra noi. :new_01:

Inviato

Benvenuto Tra Noi! :new_03:

...Vedrai quante informazioni utili troverai qua!! :new_03::new_01:

...Metti le fotoooooo! :new_05:

Inviato
  • Autore

eccola!

post-1879-1218225842_thumb.jpg

post-1879-1218225842_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

grazie a tutti troppo carini! quella e la mia macchinina! :new_01:

cmq io sono di verona

Inviato

benvenuto!!!! :new_03:

Inviato

molto bella....qui a Salerno gira una Parklane BRG con tetto silver.....sbavosissima!!!!

Inviato
  • Autore

ogni giorno che passa mi piace sempre più!!!

nn scenderei mai....solo che bisogna fare benza ogni tanto!!! :post-8-1120395070:

Inviato

eh però

patente e mini cooper in 3 settimane.... -sbav

eppoi mi pare messa piuttosto bene la cooperina, o la stravolgi proprio oppure ha già tutto

complimenti!!! :new_03:

Inviato

benvenuto :new_03:

a me come prima auto mi hanno preso la panda :new_01:

complimenti per l'acquisto :new_14:

Inviato
  • Autore

grazieeeeeeeeeeeeeeee :new_01:

ha tutto la mia :MINI_txt003: per quanto riguarda l'auto in se... ovvio che manca il mio sedere sul sedile senno dove va sola soletta? :carra:

Inviato

grande ank'io sono di verona, zona valpolicella.... -sbav-sbav-sbav cmq ank'io sono neopatentato ed ho una mini cooper s r56 da 10 giorni....ma posso guidarla... :new_03::new_03::new_03::new_03: è uno spettacolo, però, sono sui 8.5 km/l di consumi... :new_16:

Inviato
Quella legge non è ancora entrata in vigore, se non sbaglio da gennaio 2009

Inviato

mmmmhh non sarà mica la vecchia mini dello Zietto, la nuova l'ha presa in veneto se non sbaglio....... Comunque benvenuto tra noi e complimenti per la tua nuova minella è mooolto bella ed elegante.... :new_03:

Inviato
  • Autore

Paperino ovvio che posso guidarla!!! :new_01: la legge e stata spostata al 2009 :new_11: altrimenti optavo per una delle prime mini one d visto che il loro rapporto se nn erro e di 49,qualcosa.....nn offendetevi ma meglio la cooper eheheh che fortuna!!!

io sono della zona di soave e per quanto riguarda i consumi... beh lasciamo perdere!!! di solito guido tranquillo ma quando acceleri un po annulli in un attimo km e km di risparmio...ma l'amore e cieco e la perdono(per ora!) :new_32:

Giapan84 se è quella del tuo caro zietto dagli un grosso bacione da parte mia!!! a proprio buon gusto anch'io l'avrei presa esattamente così!

ciaooo buon sole e buona :MINI_txt003: a tutti!!!

ps: andate piano (se ci riuscite!)

Inviato

benvegnutttoo!

Inviato
Paperino ovvio che posso guidarla!!! :new_01:   la legge e stata spostata al 2009  :new_11:   altrimenti optavo per una delle prime mini one d visto che il loro rapporto se nn erro e di 49,qualcosa.....nn offendetevi ma meglio la cooper eheheh che fortuna!!!

io sono della zona di soave e per quanto riguarda i consumi... beh lasciamo perdere!!! di solito guido tranquillo ma quando acceleri un po annulli in un attimo km e km di risparmio...ma l'amore e cieco e la perdono(per ora!) :new_32:

Giapan84 se è quella del tuo caro zietto dagli un grosso bacione da parte mia!!! a proprio buon gusto anch'io l'avrei presa esattamente così!

ciaooo buon sole e buona  :MINI_txt003: a tutti!!!

ps: andate piano (se ci riuscite!)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.