Vai al contenuto

Antinebbia su Mini One del 2003


Ospite MarMa

Messaggi raccomandati

Ospite MarMa

premesso che fortunatamente a Genova/città la nebbia è cosa rara, ma andando spesso in giro per concerti nel basso piemonte/lombardia gli antinebbia fanno comodo

li avevo sulla mia vecchia auto e devo dire che in autostrada, tra banchi di nebbia, mi sono stati molto utili

ho chiesto alla carrozzeria della concessionaria ma mi hanno detto che non è possibile montarli perché mancano cavi/alloggi o quel che è.

esiste mica una soluzione od una scappatoia?

non sono indispensabili ma farebbero comodo

grazias!

Modificato da MarMa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MarMa
Possibile è possibile...conosco personalmente un ragazzo che l'ha fatto...però ti dico già che ti uscirà una spesa di montaggio non molto economica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

A questo punto meglio gli xeno degli antinebbia, che con i fari allo xeno diventano praticamente un sovrappiù. Infatti gli xeno pare riescano a penetrare bene nella nebbia e soprattutto con meno fenomeni di diffusione (e quindi autoabbagliamento)

PS. non so perché ma su 2 macchine con i fendinebbia (clio e mini) non li ho mai trovati particolarmente efficaci per la nebbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
A questo punto meglio gli xeno degli antinebbia, che con i fari allo xeno diventano praticamente un sovrappiù. Infatti gli xeno pare riescano a penetrare bene nella nebbia e soprattutto con meno fenomeni di diffusione (e quindi autoabbagliamento)

PS. non so perché ma su 2 macchine con i fendinebbia (clio e mini) non li ho mai trovati particolarmente efficaci per la nebbia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...