Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ciao mi presento

Featured Replies

Inviato

direi sidewalk cooper.......molto bella e ben allestita,modello molto elegante e ricercato quindi essendocene d meno,cn questa in caso d acquisto avrai una macchina che tiene d + il valore rispetto a una normale cooper cabrio.....

x i consumi ahime confermo........se si va tranquilli diciamo che sn accettabili (si parla sempre di consumi molto elevati x la categoria dell'auto) ma appena c s vuole divertire e schiacciare un po'..........preparati a farti come migliore amico il benzinaio.....perchè sarai sempre li....

buon acquisto....

Inviato
si coop infatti è una  sidewalk qualche messaggio fa ho trovato un usato a 20500 euro con 3500 km

la mi domanda era se tramite queste foto riuscivo ad avere delle info da voi esperti  sulla versione se one cooper oppure s e su eventuali optional dato che sull'annuncio ce scritto full optional :new_03:

purtroppo il conce sarà in ferie perchè non mi risponde nessuno

grazie a tutti :new_14:

Inviato

ad ogni modo credo sia una cooper, è troppo accessoriata per essere una One...addirittura il volante a tre razze con comandi....

Inviato

Così su 2piedi direi Cooper...

..il prezzo e il chilometraggio è davvero ottimo...poi è full e la macchina è davvero bella!!

..nn ci sono altre info sull'annuncio?! tipo Cv o cose varie?! ...così magari riusciamo a risaliri!

Inviato

Anche a me così a occhio mi sembra una Cooper, io la prenderei solamente anche per i sedili che sono da -sbav-sbav , l'unica pecca è che come tutte le mini della serie precedente beve come un'alcolizzata ...........è anche vero che aspettare che esca la nuova e si comincino a trovare delle bazze sull'usato e km0 bisogna aspettare ancora almeno un anno, un anno e mezzo....quindi in conclusione alla fine mi butterei su questa che mi sembra ben tenuta e a un prezzo buono !

Ahhh dimenticavo benvenuto in megamini :new_03:

Inviato
  • Autore

grazie raga per le risposte molto soddisfacenti appena riapre il conce sento subito se è ancora disponibile e vado a vederla :new_03:

speriamo che abbia anche i fari allo xeno mi piacciono un sacco e fanno una luce bellissima :new_21:

per i consumi i 10 con un litro di media non è poi così da svenarsi

ma perchè quelle nuovo modello quanto fanno?

Inviato

Allora così a occhio dalla foto non sembra che abbia i fari allo xeno !

Tieni conto che la mia è una EssE nuovo modello e fa circa 13 km/l di media .

Inviato
  • Autore

però niente male per essere una s :new_12:

ma cosa glia hanno fatto?????

Inviato

Inviato

per la questione fari allo xeno....ho notato che le mini provviste di questi fari hanno un tastino rosso sulla punta della leva sinistra....è così o ho detto una fesseria?! questa il tastino rosso non ce l'ha!

Inviato

Inviato
Nulla una guida normale e i consumi sono da macchina mooolto meno potente !

Coop il motore della serie precedente se non erro è il Triton non il Pentagon !

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.