Ospite Gabry13 Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 (modificato) qualcuno sa se esiste lo specchietto retrovisore interno con la grafica black jack? finora ho sempre visto quello con la classica union jack. se esistesse anche quello black jack sarei fortemente interessato all'acquisto Modificato 14 Agosto 2008 da Gabry13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 qualcuno sa se esiste lo specchietto retrovisore interno con la grafica black jack? finora ho sempre visto quello con la classica union jack. se esistesse anche quello black jack sarei fortemente interessato all'acquisto ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabry13 Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Peccato! Speriamo che lo facciano uscire presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gas Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2008 scusate la mia ignoranza , per black jack si intende la unionjack in toni di grigio e nero ??? se si interesserebbe anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 15 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2008 scusate la mia ignoranza , per black jack si intende la unionjack in toni di grigio e nero ??? se si interesserebbe anche a me ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati