Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

antifurto volumetrico originale mini

Featured Replies

Inviato

ciao raga volevo montare l'antifurto sulla mia cabrio e volevo stare su quello originale per non avere telecomandi in giro

come vi trovate?

a me hanno chiesto 350 montato

come vi sembra il prezzo?

se invece avete alternative proponete pure

ciao a tutti e grazie mille :new_03:

Inviato
ciao raga volevo montare l'antifurto sulla mia cabrio e volevo stare su quello originale per non avere telecomandi in giro

come vi trovate?

a me hanno chiesto 350 montato

come vi sembra il prezzo?

se invece avete alternative proponete pure

ciao a tutti e grazie mille :new_03:

Inviato

Perche non spendere qlc in piu e avere il satellitare? con determinati antifurti risparmi sull assicurazione, informati!

Inviato
  • Autore

coop mi vorrei informare anche come è quello che monti tu mi rinfreschi il nome :new_03:

per quello satellitare mi anno chiesto 1400 euro c'era un'offerta in conce che comprendeva il volumetrico + il satellitare a questo prezzo montati

per me è una botta :new_22:

Inviato

Se vai da un installatore credo che con 500 euro te la cavi...poi dipende dai modelli, in ogni caso ben lontano dai 1400

Inviato

il mio è un GEMEL, gruppo SERPISTAR

Inviato

Io su un'altra macchina ho il Viasat che è un satellitare,e mi trovo bene...ho quello completo con telefono veicolare e cose varie...però quando l'ho montato ho visto che ce n'è vari tipi...puoi anche prenderlo solo con la schedina magnetica da tenere nel portafoglio e lo gestisci con il tuo cellulare...e non costava molto..con esattezza non ricordo mah molto molto meno dei 1400.. :new_03:

...in più con alcune assicurazioni si ha uno sconto sulla furto :new_03:

...Se vuoi farci un salto ti dico dov'è :new_03:

Modificato da mrcrbt

Inviato

Hai mai pensato ad un sistema antirapina? Consiste in un transponder da tenere addosso (in tasca, ad esempio) che ,quando manca il collegamento con la centralina posta nella vettura, blocca la pompa della benzina e fa scattare la sirena.

Ovviamente, l'auto non si blocca subito, altrimenti il ladro ti prende e ti fa un ...così :new_23:

E' utile per prevenire le rapine, appunto e costa mooolto meno di un satellitare.

So che la Med ne produce uno

Inviato
Io su un'altra macchina ho il Viasat che è un satellitare,e mi trovo bene...ho quello completo con telefono veicolare e cose varie...però quando l'ho montato ho visto che ce n'è vari tipi...puoi anche prenderlo solo con la schedina magnetica da tenere nel portafoglio e lo gestisci con il tuo cellulare...e non costava molto..con esattezza non ricordo mah molto molto meno dei 1400.. :new_03:

...in più con alcune assicurazioni si ha uno sconto sulla furto  :new_03:

...Se vuoi farci un salto ti dico dov'è  :new_03:

Inviato
  • Autore

...Se vuoi farci un salto ti dico dov'è  :new_03:

• 2 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

ragazzi non ci crederete ma mi sono accorto di avere l'antifutto :new_12:

non so se sia l'originale o meno però si innesta con la chiusura dell'auto :new_17:

me ne sono accorto perchè un giorno ero in un parcheggio con la macchina aperta mi allontano un attimo e chiudo solo le portiere tanto la macchina era a vista, nel tornare indietro mi appoggio alla macchina e comincia a suonare :new_12:

dovevate vedere il mio stupore in quel momento :new_01: da quel gg ho scoperto di averlo anche io :new_05:

però non so che tipo sia :new_11: dove devo andare per saperne di più? dall'elettrauto?

Inviato
ragazzi non ci crederete ma mi sono accorto di avere l'antifutto :new_12:

non so se sia l'originale o meno però si innesta con la chiusura dell'auto :new_17:

me ne sono accorto perchè un giorno ero in un parcheggio con la macchina aperta mi allontano un attimo e chiudo solo le portiere tanto la macchina era a vista, nel tornare indietro mi appoggio alla macchina e comincia a suonare :new_12:

dovevate vedere il mio stupore in quel momento :new_01: da quel gg ho scoperto di averlo anche io :new_05:

però non so che tipo sia :new_11: dove devo andare per saperne di più? dall'elettrauto?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.