Vai al contenuto

problema vetro lato guidatore


zietto63

Messaggi raccomandati

ieri mi e' successo un problemuccio sulla CLUBBY , nulla di "grave" ; VE lo racconto:

ad un certo punto tiro su il vetro finestrino del lato guidatore ma quando arriva su che va in battuta con la guarnizione, mi ritorna giu' a meta' : ritento , stessa cosa ; ritento ancora tenendo il dito sulla levetta dell'alza-cristalli e finalmente riesco a farlo stare su .... (non del tutto)

Pero' a porta chiusa non va in battuta con la guarnizione e quando si apre la porta non viene giu' di quel poco che serve per essere chiuso ermeticamente : in pratica rimane uno spifferino .....

Ho telefonato stamattina alla locale conce. considerando che la vettura e' praticamente NUOVA , 3 mesi di vita / solo 3700 km e mi hanno detto che probabilmente e' SALTATO UN MICRO :

per PROBLEMI DI IMPEGNI vari etc. etc. .... non saro' in grado di portarla prima di GIOVEDI

Speriamo mi passino l'intervento in GARANZIA, considerando quanto sopra : dovrebbe essere d'obbligo la garanzia ... ! ?

CHE NE PENSATE ?

ALTRI CASI SIMILI ??? :new_11: :new_18:

bhe ... che fosse un po' piu' scadewnte rispetto la mia CUPER che ho avuto per 4 anni ( zero problemi in 4 anni ) me ne sono accorto fin da subito .... pero' 'ste "pugnette" ..... :new_11::new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ieri mi e' successo un problemuccio sulla CLUBBY , nulla di "grave" ; VE lo racconto:

ad un certo punto tiro su il vetro finestrino del lato guidatore ma quando arriva su che va in battuta con la guarnizione, mi ritorna giu' a meta' : ritento , stessa cosa ; ritento ancora tenendo il dito sulla levetta dell'alza-cristalli e finalmente riesco a farlo stare su .... (non del tutto)

Pero' a porta chiusa non va in battuta con la guarnizione e quando si apre la porta non viene giu' di quel poco che serve per essere chiuso ermeticamente : in pratica rimane uno spifferino .....

Ho telefonato stamattina alla locale conce. considerando che la vettura e' praticamente NUOVA , 3 mesi di vita / solo 3700 km e mi hanno detto che probabilmente e' SALTATO UN MICRO :

per PROBLEMI DI IMPEGNI vari etc. etc. .... non saro' in grado di portarla prima di GIOVEDI

Speriamo mi passino l'intervento in GARANZIA, considerando quanto sopra : dovrebbe essere d'obbligo la garanzia ... ! ?

CHE NE PENSATE ?

ALTRI CASI SIMILI ??? :new_11:   :new_18:

bhe ...  che fosse un po' piu' scadewnte rispetto la mia CUPER che ho avuto per 4 anni  ( zero problemi in 4 anni )  me ne sono accorto fin da subito .... pero'  'ste "pugnette"  .....  :new_11:   :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

i vetri non mi hanno mai dato problemi...xo dopo 13.000 km (4 mesi di vita!!!!) il radiatore della mia r56 si è bucato....anche se devo dire che mi hanno sostituito tutto in garanzia e non ho cacciato un centesimo (neanche il carroattrezzi ho pagato)....certo xo...che mi sono incazzato abbastanza....sulla cara vecchia r50...(cambio a parte)...non ho mai avuto problemi!!!! :new_02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche alla mia mini (cooper R56 - aprile 2008) è occorso questo guasto, ma dal lato passeggero; identico a quanto hai descritto.

Portata oggi in concessionaria, dicono che devono cambiare una centralina.

Spero non vi siano dubbi sulla riparazione in garanzia... vi farò sapere.

Ciao

ieri mi e' successo un problemuccio sulla CLUBBY , nulla di "grave" ; VE lo racconto:

ad un certo punto tiro su il vetro finestrino del lato guidatore ma quando arriva su che va in battuta con la guarnizione, mi ritorna giu' a meta' : ritento , stessa cosa ; ritento ancora tenendo il dito sulla levetta dell'alza-cristalli e finalmente riesco a farlo stare su .... (non del tutto)

Pero' a porta chiusa non va in battuta con la guarnizione e quando si apre la porta non viene giu' di quel poco che serve per essere chiuso ermeticamente : in pratica rimane uno spifferino .....

Ho telefonato stamattina alla locale conce. considerando che la vettura e' praticamente NUOVA , 3 mesi di vita / solo 3700 km e mi hanno detto che probabilmente e' SALTATO UN MICRO :

per PROBLEMI DI IMPEGNI vari etc. etc. .... non saro' in grado di portarla prima di GIOVEDI

Speriamo mi passino l'intervento in GARANZIA, considerando quanto sopra : dovrebbe essere d'obbligo la garanzia ... ! ?

CHE NE PENSATE ?

ALTRI CASI SIMILI ??? :new_11:   :new_18:

bhe ...  che fosse un po' piu' scadewnte rispetto la mia CUPER che ho avuto per 4 anni  ( zero problemi in 4 anni )  me ne sono accorto fin da subito .... pero'  'ste "pugnette"  .....  :new_11:   :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

provate a fare il reset della memoria del vetro, magari basta quello. poco tempo fa il finestrino passeggero della mia cooper non si abbassava abbastanza e quando chiudevi la porta sporgeva in fuori perchè non entrava in battuta. è bastato abbassare tutto il finestrino e lasciare premuto l'interruttore dell'alzavetro per qualche secondo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi succede una cosa simile da quando ho l'auto. Più che un problema vero e proprio la vedo un po' come se la macchina stessa volesse prendermi per il ****

Se mando su il vetro in automatico, ogni tanto, arriva a metà e torna su. Se tengo la levetta premuta verso l'alto, invece, va su fino alla fine.

Mi succede specialmente quando ci sono le guaine bagnate magari dopo aver lavato l'auto o dopo la pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...