Vai al contenuto

HEEEELPPPPP!!!


mariospiniello

Messaggi raccomandati

Ciao raga! Sono disperato!!!! Ho bisogno di aiuto!!!

Stamattina ho voluto pulire i vetri della mia :MINI_car001: con l'alcool e il giornale. Tutto ok fino a un certo punto: quando sono andato a pulire il parabrezza dall'interno, mi sono cadute delle goccettine di alcool sul cruscotto ed ora le macchie sono diventate opache!!! :new_12::new_12: ... è come se la plastica del cruscotto si sia sbiadita...

Ho provato a toglierle con la pelle e l'acqua, ma niente; poi con il lucidacruscotti, ma quando asciuga sono a punto e a capo... come devo fare?

Aiutatemi!!! Sto impazzendo!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabiocoopers

niente hai rovinato la plastica con l'alcol è successo anche ad un altro ragazzo era meglio se nn lo facevi....l'unica è provare con quel nero che si usa per i fascioni esterni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81

Prova a tamponare la zona e poi sfrega circolarmente con uno straccio inumidito di prodotto "lustragomme"...dovrebbe scurire la zona "decolorata" dall'alcool teoricamente...

Modificato da Ste'81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

cambia cruscotto!

comunque, pulire i vetri con alcool e carta di giornale è il metodo più sbagliato al mondo!!!...prova a tenere in mano un foglio di giornale e sfregarlo....poi guardati le mani!

io preferisco acqua e ammoniaca per gli esterni e solo acqua per gli interni................straccio per pulire e straccio di cotone asciutto per asciugare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

guarda mario io fossi in te la porterei in conce e chiederei a loro....tanto in giro non li puoi prendere (nel senso non puoi sperare che ti cambino il cruscotto in garanzia)...secondo me eh...poi può darsi pure che qlc santo sia dalla tua parte o che in conce hanno soldi da regalare....cmq fossi in te io andrei da loro a chiedere, magari sanno qualche prodotto che fa al caso tuo...altrimenti ordina il cruscotto e falla finita, tanto è solo la parte sotto il parabrezza vero?! quella in pseudopelle, vero?!...oppure l'alternativa è lasciarlo così se non è evidentissimo....vedi quanto vogliono x il cruscotto e vedi un pò...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...