Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per Tetto & Bonnet

Featured Replies

Inviato

ho disperatamente bisogno di un consiglio....la mia mini è nera compreso tetto e spacchietti (xke cosi mi piaceva.. -sbav )...volevo mettere le bonnet e il tetto a scacchi cromato...ma dress your mini me lo ha sconsigliato x un problema di materiali...e pensavo di mettere il tutto bianco...xo io l'ho ordinata apposta con il chrom line interno ed esterno..e ho paura che mettendoci il bianco il cromato non ha poi senso.....voi che dite???ci starebbe bene lo stesso???....help me!!! :new_22:

Inviato

Cioè cosa vuoi fare? tetto bianco e bonnet bianche??? se vuoi farla così fatti un giro nel mio miniritratto e vedi come sta il bianco sulla crome line esterna -sbav

Inviato
  • Autore

allora....la mia mni è praticamente identica alla tua...(perfino l'antenna della simoni è uguale... :post-8-1120395022: )solo che la mia non ha il tetto bianco e ha gli specchietti neri che vorrei sostituire con quelli cromati...ma mi sa che le bonnet bianche con il resto non centrano granchè...

Inviato

io la lascerei nature....la MINI tutta nera non necessita di troppi ''adesivi''

Inviato
allora....la mia mni è praticamente identica alla tua...(perfino l'antenna della simoni è uguale...  :post-8-1120395022: )solo che la mia non ha il tetto bianco e ha gli specchietti neri che vorrei sostituire con quelli cromati...ma mi sa che le bonnet bianche con il resto non centrano granchè...

Inviato

se è una S potrebbe giocare la carta delle bonnet bianche con specchi bianchi....o sport stripes bianche................io comunque la lascerei nature.....deve essere bagarozza al massimo, come la mia :new_01:

un paio di esempi

tutta nera con sport bianche

Clicca sull'immagine per Ingrandire

bluu8.jpg

scura con bonnet e specchi bianchi

Clicca sull'immagine per Ingrandire

a269vk1.jpg

Inviato

..Ragazzi,vi ricordo di mettere un titolo alle discussioni,che sia inerente con il vostro problema! :new_03:

Grazie della Collaborazione

Marco

Inviato

io opterei per sport stripes bianche su cofano e baule... per me starebbero molto bene.. sulla esse rigorose le sport.. :D

Inviato
  • Autore
Infatti se non hai tetto bianco le bonnet non ci incastrano nulla... lasciale nera e monta gli specchi cromati che stanno benissimo e semmai sul cofano bonnet col solo bordio cromato alla Mr.Coop  :mifune:

• 2 settimane dopo...
Inviato

...sport stripes.......sul cofano tetto e baule (bianche)....e viene perfetta!!!!!!!se no elimina tutte le cromature.....per farla tutta black :new_03:

.....io ed un mio amico le stiamo pian piano togliendo tutte dalle nostre mini...

Inviato
  • Autore
...sport stripes.......sul cofano tetto e baule (bianche)....e viene perfetta!!!!!!!se no elimina tutte le cromature.....per farla tutta black :new_03:

.....io ed un mio amico le stiamo pian piano togliendo tutte dalle nostre mini...

Inviato

:new_03: ho fatto dipingere..quasi tutte le parti cromate di nero come il tetto e i montanti delle porte!!!!! :new_01:

..credimi il risultato e' buono.......la tua la fai tutta nera e se fossi in te aggiungerei 4 bei cerchietti et37....NERI!!!! :new_20:

Inviato

Vai di sport bianche senza bordino....vedrai che sarà una favola!! -sbav

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.